<b>metti una domenica di fine luglio a balocco</b> foto/video impressioni ecc su balocco il 24/07)

scusa, eh! ma è la stessa cosa che facciamo noi quando girano degli ospiti. non è che, per caso, la chicane gli è stata suggerita da qualcuno della gestione piste?

ma... lele :?:
ma cosa vedo:

lelesch81-diesel.jpg

altro che gta allora!

:lol:

la chicane è al solito posto...
...ma principe completa l'opera aggiungendo i chiodi a tre punte dietro i birilli, così la gente non taglia e non serve andare a rimettere in piedi i birilli :crepap)

lope":34appuf9 ha detto:
la chicane è al solito posto...
...ma principe completa l'opera aggiungendo i chiodi a tre punte dietro i birilli, così la gente non taglia e non serve andare a rimettere in piedi i birilli :crepap)

eeehhh caro lope....questi sono segreti che avrei preferito tenere per me :(

Comunque preciso (specialmente per l'esimio che mi prende per il :culo) :asd) ) che le chiacanes che abbiam messo (per l'esattezza 5 tra doppie e triple) erano li per raffreddare i bollenti spiriti dei folli centauri domenicali che dovevano comunque affrontare una prova .....senza queste barriere avrebbero fatto un giro in 30" ...... :asd)

poi c'erano le altre "solite" lungo il resto del tracciato per rallentare un po' l'andatura...... durante i giri liberi...... :OK)

Magari non son carine come ti aspettavi....non stanno bene in casa? :elio)

squalettoge":20dcgi0x ha detto:
ma te se il mastro pinzone adaide mastro traversone e prinz mastro cordolo :lol:

Dimenticavo.. Mi fischiano i freni... Andato in officina, pastiglie da cambiare...

Troppe staccate... :crepap) :crepap)

Scena di ieri mattina, langhe :

".... Ci sono ancora 10 min. chi entra ancora??" Mi sono fiondato, sono uscito che le pinze dei freni avevano cambiato colore... :elio)

mezzostordito":1evokdj6 ha detto:
che gomme erano quelle della gta genovese?
.....per la qualità.............. :vomito) erano state concepite solo per aspettare stò benedetto nullaosta dei 18"... ma mi sà tanto, di quello che sento ingiro, me ne stò con i miei 17"

squalettoge":l0oawkwa ha detto:
vorrei poi le foto del rostro :elio)

Idem... :asd)

Arrivano...
Ecco cosa nasce dalla ruggine del Cuore Sportivo.. :asd)
Adaide spiava le modifiche che poteva fare sulla sua GTA
lelesch81-balocco-fer01.jpg

lelesch81-balocco-fer02.jpg

Ecco qualche fotina della fila che ho formato aspettando il mio turno... :asd)
lelesch81-balocco-fila01.jpg

lelesch81-balocco-fila02.jpg

Dimenticavo un altra posa del Principe con i suoi cavalli da battaglia (ma come fanno a starcene 250 in quella cosa nera ??) :crepap)
lelesch81-balocco-principe0.jpg

E poi un piccolo particolare su cui mi è caduto l'occhio mentre aiutavo a sistemare il percorso... :p
lelesch81-balocco-paletto.jpg

lelesch,

guarda che, per andare forte, bisogna usare poco i freni! è il pedale di destra che devi schiacciare molto; non quello centrale!!!!

i grandi frenaioli non hanno mai fatto giri troppo veloci!

ciao