R.R.GT":kk87z192 ha detto:ragazzi/e buon appetito e buon divertimento x stasera :OK)
:fluffle) :fluffle)
grazie alla prossima :fluffle)
R.R.GT":kk87z192 ha detto:ragazzi/e buon appetito e buon divertimento x stasera :OK)
:fluffle) :fluffle)
147_tff_1975":2e547944 ha detto:Il locale deciso dopo una riunione plenaria, e uan di gambinetto si è decretato in maniera del tutto democratica per 1 (il mio per l'appunto) voto contro 50, che il locale in cui si terrà la consueta pizzata di addio al PADRE sara la pizzeria SASSI si in piazza GIACOMO MODENA, 68; ora in cui inizieranno le cibaria è alleore 21.30...
Si è inoltre deciso, sempre in maniera del tutto democratica, che si terrà un pre raduno, ovviamente sotto casa mia e da cui io dovrò uscire camminando su un tappeto di rose, tale pre raduno si terrà alle ore 20.30/20.45 a tale proposito rammento a tutti l 'indirizzo:
Via segantini, 59 TORINO citofonare GIUSY solo su appuntamento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- yugs
- Pepè
- simo + sima (va bin aj sun )
- tff + laika
- amberle (ci raggiunge dopo cena o per il dolce)
- padrino ( + Simona?? se nn la porti ti uccido a cucchiaiate!!!)
- evelin gt + berserk
- Casper (ci raggiunge...Lady Casper la porti??)
- Ste
- Najno (ci raggiunge dopo!!)
Viene fornmitoil necessario per poter raggiungere in tutta autonomia il locale atto e decretato a tale cena
CARTINA
Simo140cv":1uaizvtj ha detto:Venerdì 14 ore 23.00 (ritrovo 22.30) partita calcetto (a 7 stavolta) con ospiti interregionali
Sabato 15 Longo (mattino)+Reale(pranzo)+Balocco(pomeriggio)
:A) :A) :A) :A)
Amberle":1bejazqm ha detto:si dovrei esserci.. ci becchiamo direttamente lì?
Simo140cv":jhu0x4fl ha detto::asd)
Veramente il motivo è solo che non so come si fa :ka) :ka) :ka)yugs":3pd3qc7o ha detto:Simo140cv":3pd3qc7o ha detto::asd)
:lol: laika, non puopi fare un modifica per il listone? C'hai lo spam nelle vene eh? :crepap)
laika":2a7j3fft ha detto:Veramente il motivo è solo che non so come si fa :ka) :ka) :ka)