<b>Meeting/incontri/raduni del PVC</b>

Re: Listone pizzata - giobia ses d'Utuber a Turin a nov e mesa (21.30):

147_tff_1975":2e547944 ha detto:
Il locale deciso dopo una riunione plenaria, e uan di gambinetto si è decretato in maniera del tutto democratica per 1 (il mio per l'appunto) voto contro 50, che il locale in cui si terrà la consueta pizzata di addio al PADRE sara la pizzeria SASSI si in piazza GIACOMO MODENA, 68; ora in cui inizieranno le cibaria è alleore 21.30...

Si è inoltre deciso, sempre in maniera del tutto democratica, che si terrà un pre raduno, ovviamente sotto casa mia e da cui io dovrò uscire camminando su un tappeto di rose, tale pre raduno si terrà alle ore 20.30/20.45 a tale proposito rammento a tutti l 'indirizzo:

Via segantini, 59 TORINO citofonare GIUSY solo su appuntamento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

- yugs
- Pepè
- simo + sima (va bin aj sun )
- tff + laika
- amberle (ci raggiunge dopo cena o per il dolce)
- padrino ( + Simona?? se nn la porti ti uccido a cucchiaiate!!!)
- evelin gt + berserk
- Casper (ci raggiunge...Lady Casper la porti??)
- Ste
- Najno (ci raggiunge dopo!!)


Viene fornmitoil necessario per poter raggiungere in tutta autonomia il locale atto e decretato a tale cena

CARTINA

Quoto e aggiorno il numero siamo 11 sicuri a cena...prenotato x 20....bene stasera ci uccidono :asd)
 
Venerdì 14 ore 23.00 (ritrovo 22.30) partita calcetto (a 7 stavolta) con ospiti interregionali :D

Sabato 15 Longo (mattino)+Reale(pranzo)+Balocco(pomeriggio)

:A) :A) :A) :A)
 
:asd) :asd) :asd)

simo potevi metterlo in grassetto però!

Ricordo a tutti che è in previsione anche una sfida a calcetto venerdì 21 ottobre ore 23 a Beinasco (da confermare) in occasione del ritorno del padrino dalla trasferta cinese.. :)
 
sabato 29 sfilata nella via centrale a Venaria nel pomeriggio e visita guidata alla reggia Sabauda..programma in via di definizione in PVC
 
Birrata al Kirby Grove di Rosta Giovedì 10 Novembre alle 22:00

Gente accorrete Vogliosi c.d.C. :D :fluffle)
 
Mia festa di compleanno...

ragazzi, il 3 dicembre faccio una festicciola per il mio compleanno :A) .. credo al kirby groove di Rivoli-Rosta. mi piacerebbe molto se voi ci foste, per rivedervi tutti e passare una serata tutti insieme.

iniziamo la lista e ognuno che si aggiunge la aggiorni, grazie..

vi aspett numerosi, mi farebbe immenso piacere.
baci fra
 
PICCOLA cortesia:

Bicipite (e tutti) vi chiedo per l'ennesima volta a costo di diventare antipatico di non usare questa cartella x commenti e idee o cazzeggio ma SOLO ed UNICAMENTE x luoghi di ritrovo ed orari.
Le adesioni si mettono sul PVC e qui editiamo 1 (UN) solo post (nell'ultimo caso quello di Laika...quindi dovrà farlo lei o io che posso modificare i post altrui) altrimenti poi ci dicono che siamo dei casinisti :asd)

Oltretutto veniamo incontro alle esigenze ad es. di Marco,Blu....etc che hanno poco tempo x seguirci e non possono leggere 3 pagine x capirci qc.

Spero mi capiate :)
Grazie e scusate l'insistenza :p
 
AGGIORNAMENTO LISTONE COMPLEANNO AMBERLE OVVERO FRANCY

Sabato 03/12 al Kirby Groove di Rosta

- tff + laika
- BiCiPiTe + Ilaria
- yugs (da confermare)
- julian + Aurora (da confermare)
- spino + morosa
 
laika":2a7j3fft ha detto:
Veramente il motivo è solo che non so come si fa :ka) :ka) :ka)

icon_edit.gif


devi usare questo...guarda a fianco della data di inserimento

(ti cancello i post vecchi e ti lascio l'ultimo + completo :OK) )
 
Top