<b>Meeting/incontri/raduni del PVC</b>

Partita venerdì 14 ottobre ore 23 Beinasco (da confermare)

-yugs
- casper
- simo
- tff
- berserk
- Ste
- Filip
- Darsh

Partita venerdì 21 ottobre ore 23 Beinasco (da confermare)

-yugs
- casper
- simo
- tff
- berserk
- Ste
- padrino
 
Ragazzi neanche noi ci siamo x la pizzata :mecry) :mecry) :mecry) che peccato :mecry)
 
Ste81To":22z5x5o2 ha detto:
Dai su col listone per la pizzata di domani sera! :A)

E' nella pagina precedente...Aspettiamo che Tff aggiorni! :OK)
 
Listone pizzata - giobia ses d'Utuber a Turin a nov e mesa (21.30):

Il locale deciso dopo una riunione plenaria, e uan di gambinetto si è decretato in maniera del tutto democratica per 1 (il mio per l'appunto) voto contro 50, che il locale in cui si terrà la consueta pizzata di addio al PADRE sara la pizzeria SASSI si in piazza GIACOMO MODENA, 68; ora in cui inizieranno le cibaria è alleore 21.30...

Si è inoltre deciso, sempre in maniera del tutto democratica, che si terrà un pre raduno, ovviamente sotto casa mia e da cui io dovrò uscire camminando su un tappeto di rose, tale pre raduno si terrà alle ore 20.30/20.45 a tale proposito rammento a tutti l 'indirizzo:

Via segantini, 59 TORINO citofonare GIUSY solo su appuntamento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

- yugs
- Pepè
- simo + sima (va bin aj sun )
- tff + laika
- amberle (ci raggiunge dopo cena o per il dolce)
- padrino ( + Simona?? se nn la porti ti uccido a cucchiaiate!!!)
- viper
- evelin gt + berserk
- Casper (ci raggiunge...Lady Casper la porti??)
- Ste
- Najno (ci raggiunge dopo!!)
- NEW147

Viene fornmitoil necessario per poter raggiungere in tutta autonomia il locale atto e decretato a tale cena

CARTINA
 
Quindi è anche deciso che tutti quanti ci pre-incontriamo sotto casa nostra? :aeh)
.... direi di sì così non andiamo via con tutte la macchine che per il parcheggio lì forse è meglio :OK)
 
@ALE PADRINO: in effetti io una grattata me la darei :asd) :asd) :asd)

@EVE: ok ci si vede in pizzeria allora :OK)
francesco non mi pare venga :aeh)
 
147_tff_1975":3gag7xk5 ha detto:
@Evelin: Grazie per la segnalazione

@PADDDDDRE:potrei mai io radunare tutti i piccioti per il suo funerale senza il suo volere... le rose paddddre saranno per lei e pe miaa...e sarei molto onorato di poterlo ospistare nella mia macchina...

@Laika: vedo che sei molto attiva mentalmente oggi


Sei un bravo picciotto, :smokin) ..ne sarei onorato



corleone.jpg
 
Top