<b>Meeting/incontri/raduni del PVC</b>

Tff, ma sto topic era riservato solo agli eventi definitivi, se ci mettiamo a rispondere tutti qua va in vacca pure qui.
:ka)

Diamo tutti le adesioni in PVC e qui Tff metterà solo gli aggiornamenti al suo post. :grazie) :OK)

Cmq io ci sono.
 
Ugo ha ragione, il topic è stato aperto per fissare, ricordare e confermare gli eventi. Commenti, adesioni, disdette e chi più ne ha più ne metta devono essere fatte sulle pagine del PVC :OK)
 
VENERDI 9 DICEMBRE

Orario e Luogo di ritrovo ancora da decidere

147_tff_1975
Casper72 (dopo le 22.30)
Simo140cv + Sima (da confermare)
Il padrino + Fiona (dopo le 22.30)
new147
Julian + Lady (dopo le 22:30)
yugs
Berserk + EvelinGT + sorella
 
VENERDI 9 DICEMBRE

Luogo predestinato a tale scopo è WALLACE sito in Orbassano l'ora è alle 22.00 direttamente in loco

147_tff_1975
Casper72 (dopo le 22.30)
Simo140cv + Sima (da confermare)
Il padrino
new147
Julian + Lady (dopo le 22:30)
yugs
Berserk + EvelinGT + sorella
 
VENERDI 9 DICEMBRE

Luogo predestinato a tale scopo è WALLACE sito in Orbassano l'ora è alle 22.00 direttamente in loco

147_tff_1975
Casper72 (dopo le 22.30)
Simo140cv + Sima (ai suma ai suma)
Il padrino
new147
Julian + Lady (dopo le 22:30)
yugs
Berserk + EvelinGT + sorella

Ma uff...il mio ragazzo non serve proprio a nulla, non ci ha confermati!!!! :mecry) Vatti a fidare dello Staff-man :dead) e vatti a fidare del suo compagno di merende alias New Coortman alias mister codice fiscale :asd) che ci piazza le birrate sempre in culo ai lupi ..... la prossima volta si fa a Chieri nè!!! :X)

Ci vediamo domani cupiot!!
 
Sima":16ciav4b ha detto:
VENERDI 9 DICEMBRE

Luogo predestinato a tale scopo è WALLACE sito in Orbassano l'ora è alle 22.00 direttamente in loco

147_tff_1975
Casper72 (dopo le 22.30)
Simo140cv + Sima (ai suma ai suma)
Il padrino
new147
Julian + Lady (dopo le 22:30)
yugs
Berserk + EvelinGT + sorella

Ma uff...il mio ragazzo non serve proprio a nulla, non ci ha confermati!!!! :mecry) Vatti a fidare dello Staff-man :dead) e vatti a fidare del suo compagno di merende alias New Coortman alias mister codice fiscale :asd) che ci piazza le birrate sempre in culo ai lupi ..... la prossima volta si fa a Chieri nè!!! :X)

Ci vediamo domani cupiot!!

se il tuo uomo mi mandasse anche un sms per dirmi ci sono o no e considerando questa mattina lo svegliato io...forse servirebbe di +
 
CAPODANNO INSIEME

E' ora dipensare all'avvento del nuovo anno e a questo proposito si pensava per il caso di farlo tutti insieme se volete partecipare. A tale scopo i coniugi BERSERK e EVELINGT hanno concesso di utilizzare la loro umile dimora, sita in castagneto po, sulle colline del CHIVASSESE. Per le idicazioni del caso le penseremo + avanti, ora vediamo le adesioni:

- 147_tff_1975 + Laika
- il padrino + fiona
- simo140cv + sima
- spino + lady
- yugs
- Julianross + lady

aggiungetevi forza ragazzi
 
Re: CAPODANNO INSIEME

147_tff_1975":2ay47geh ha detto:
E' ora dipensare all'avvento del nuovo anno e a questo proposito si pensava per il caso di farlo tutti insieme se volete partecipare. A tale scopo i coniugi BERSERK e EVELINGT hanno concesso di utilizzare la loro umile dimora, sita in castagneto po, sulle colline del CHIVASSESE. Per le idicazioni del caso le penseremo + avanti, ora vediamo le adesioni:

- 147_tff_1975 + Laika
- il padrino + fiona
- simo140cv + sima
- spino + lady
- yugs
- Julianross + lady

aggiungetevi forza ragazzi


indovinate un po..........








io a capodanno lavoro dalle 20 del 31 alle 8.00 dell 1
:cry: :cry: :mecry2) :mecry2)
 
Re: LISTONE VISIONE FILM

147_tff_1975":3u5e96m5 ha detto:
Bene allora nella stessa sede in cui si svolgerà il capodanno verrà proiettato in esclusiva nazionale il film del club da me prodotto, finanziato e relizzato...

Qui di seguito riporto le adesioni:

- Olaclod + lady
- il padrino + fiona
- casper + ladycasper


Data ?
 
Re: LISTONE VISIONE FILM

ste1978":27gnebrv ha detto:
147_tff_1975":27gnebrv ha detto:
Bene allora nella stessa sede in cui si svolgerà il capodanno verrà proiettato in esclusiva nazionale il film del club da me prodotto, finanziato e relizzato...

Qui di seguito riporto le adesioni:

- Olaclod + lady
- il padrino + fiona
- casper + ladycasper


Data ?

Domenica che viene, il 18 dicembre :OK)
 
Re: PICCOLA cortesia:

Simo140cv":24ti9ezd ha detto:
Bicipite (e tutti) vi chiedo per l'ennesima volta a costo di diventare antipatico di non usare questa cartella x commenti e idee o cazzeggio ma SOLO ed UNICAMENTE x luoghi di ritrovo ed orari.
Le adesioni si mettono sul PVC e qui editiamo 1 (UN) solo post (nell'ultimo caso quello di Laika...quindi dovrà farlo lei o io che posso modificare i post altrui) altrimenti poi ci dicono che siamo dei casinisti :asd)

Oltretutto veniamo incontro alle esigenze ad es. di Marco,Blu....etc che hanno poco tempo x seguirci e non possono leggere 3 pagine x capirci qc.

Spero mi capiate :)
Grazie e scusate l'insistenza :p

:up) grazie :OK)
 
LISTONE VISIONE FILM DOMENICA 18 - 12 - 2005

Bene allora nella stessa sede in cui si svolgerà il capodanno verrà proiettato in esclusiva nazionale il film del club da me prodotto, finanziato e relizzato...

Mi scuso per la negligenza, ma avevo scordato di postare la data, scusa ste :OK) :OK) :OK)

Per l'ora direi che si potrebbe fare nel pomeriggio dopo pranzo diciamo dalle 15 in avanti considerando di trovarci un pò prima che vi porto su :D :D :D

Qui di seguito riporto le adesioni:

- Olaclod + lady
- il padrino + fiona
- casper + ladycasper
- yugs
- JulianRoss + lady
- Guido1984 + lady
 
LISTONE VISIONE FILM DOMENICA 18 - 12 - 2005 ore 15:00

Bene allora nella stessa sede in cui si svolgerà il capodanno verrà proiettato in esclusiva nazionale il film del club da me prodotto, finanziato e relizzato...

Ci troveremo alle ore 15 per poter poi partire alla volta di Castagneto Po :OK)

Qui di seguito riporto le adesioni che si avvicinano ad essere quelle definitive:

- Olaclod + lady
- il padrino + fiona
- casper + ladycasper
- yugs
- Guido1984 + lady
- 147_tff_1975 + laika
- Bicipite + lady

- bigno + consorte?
- ste1978?
 
Top