<b>Meeting/incontri/raduni del PVC</b>

laika":27r72unu ha detto:
LISTONE VISIONE FILM DOMENICA 18 - 12 - 2005 ore 15:00


Qui di seguito riporto le adesioni che si avvicinano ad essere quelle definitive:

- Olaclod + lady
- il padrino + fiona
- casper + ladycasper
- yugs
- Guido1984 + lady
- 147_tff_1975 + laika
- bigno + consorte?
- BiCiPiTe + Ilaria (questa volta 100%)
- ste1978?
 
:wall) Giuro che ve la chiudo sta discussione :asd)

:wall) :wall) :wall) (smile tanto amato da Santino ultimamente...vero Casper? :crepap) )
 
Ma che abbiamo combinato stavolta?????

Proprio ora che ho imparato a modificare i messaggi senza scriverne 100 uguali :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":cjp14ahu ha detto:
Ma che abbiamo combinato stavolta?????

Tu nulla Roby :fluffle) . E' che tutti continuano a scrivere post uno dietro l'altro in questo topic dove invece dovrebbe esserci solo il sunto di ogni singolo evento..

Ricordo che per adesioni/disdette e battute varie c'è il PVC, lasciamo un pò di serietà almeno qui
:grazie)
 
yugs":n3geo435 ha detto:
laika":n3geo435 ha detto:
Ma che abbiamo combinato stavolta?????

Tu nulla Roby :fluffle) . E' che tutti continuano a scrivere post uno dietro l'altro in questo topic dove invece dovrebbe esserci solo il sunto di ogni singolo evento..

Ricordo che per adesioni/disdette e battute varie c'è il PVC, lasciamo un pò di serietà almeno qui
:grazie)

Ufffffffff sospiro di sollievo, significa che lo spirito della discussione io l'ho capito dopo le spiegazioni di Simo :OK)
 
Ripartiamo da qui e mi raccomando che questo sia l'ultimo post di modo che io possa modificarlo senza doverlo ogni volta spostare :OK)

Chi si aggiunge o chi disdice me lo dica sul PVC o in pvt
:grazie)

LISTONE VISIONE FILM DOMENICA 18 - 12 - 2005 ore 15:00

Bene allora nella stessa sede in cui si svolgerà il capodanno verrà proiettato in esclusiva nazionale il film del club da tff prodotto, finanziato e relizzato...

Ci troveremo alle ore 15, per poter poi partire alla volta di Castagneto Po, davanti alla concessionaria LONGO di Venaria. Mi raccomando la puntualità!

Qui di seguito riporto le adesioni che si avvicinano ad essere quelle definitive:

- Olaclod + lady (febbre permettendo)
- il padrino + fiona
- casper + ladycasper
- yugs
- Guido1984 + lady
- 147_tff_1975 + laika
- Bicipite + lady
 
CAPODANNO INSIEME

La grande festa si terrà a Castagneto Po a casa dei coniugi EvelinGT+Berserk che ci ospiteranno.

Posto la lista dei partecipanti: non pasticciate, non rispondete, non scrivete altri post, datemi solo conferma sul PVC della vostra adesione di modo che io posso modificare di volta in volta la lista.
Naturalmente ogni nuovo partecipante che si volesse aggiungere è ben accetto ;)

- 147_tff_1975 + laika + 2 amici :OK)
- Il Padrino + Fiona + 2 amici :OK)
- Simo140cv + Sima :OK)
- spino + Laura :OK)
- yugs :OK)
- Julianross + Aurora :OK)
- olaclod + consorte
- casper72 + LadyCasper :OK)
- NanjoJTD + Loredana :OK)
- berserk + EvelinGT + sorella + 3 cugini :OK)

TOTALE PARTECIPANTI: 27 PERSONE

Manderò poi in pvt ad ognuno di voi, dopo aver ricevuto conferma della vostra partecipazione, comunicazione sulla roba da portare che abbiamo già suddiviso.

Termine ultimo di comunicazione ed adesione venerdì 23/12!
 
Re: CAPODANNO INSIEME

La grande festa si terrà a Castagneto Po a casa dei coniugi EvelinGT+Berserk che ci ospiteranno.

Posto la lista dei partecipanti: non pasticciate, non rispondete, non scrivete altri post, datemi solo conferma sul PVC della vostra adesione di modo che io posso modificare di volta in volta la lista.
Naturalmente ogni nuovo partecipante che si volesse aggiungere è ben accetto ;)

- 147_tff_1975 + laika + 2 amici :OK)
- Il Padrino + Fiona :OK)
- Simo140cv + Sima :OK)
- spino + Laura :OK)
- yugs :OK)
- Julianross :OK)
- olaclod + consorte + cognata :OK)
- casper72 + LadyCasper :OK)
- NanjoJTD + Loredana :OK)
- berserk + EvelinGT + sorella + 3 cugini :OK)

TOTALE PARTECIPANTI: 25 PERSONE

Manderò poi in pvt ad ognuno di voi, dopo aver ricevuto conferma della vostra partecipazione, comunicazione sulla roba da portare che abbiamo già suddiviso.

Termine ultimo di comunicazione ed adesione venerdì 23/12!

Grazie Ruspy :fluffle)
 
Re: CAPODANNO INSIEME

La grande festa si terrà a Castagneto Po a casa dei coniugi EvelinGT+Berserk che ci ospiteranno.

Posto la lista dei partecipanti: non pasticciate, non rispondete, non scrivete altri post, datemi solo conferma sul PVC della vostra adesione di modo che io posso modificare di volta in volta la lista.
Naturalmente ogni nuovo partecipante che si volesse aggiungere è ben accetto ;)

- 147_tff_1975 + laika + 2 amici :OK)
- Il Padrino + Fiona :OK)
- Simo140cv + Sima :OK)
- spino + Laura :OK)
- yugs :OK)
- Julianross :OK)
- olaclod + consorte + cognata :OK)
- casper72 + LadyCasper :OK)
- NanjoJTD + Loredana :OK)
- berserk + EvelinGT + sorella + 3 cugini :OK)

TOTALE PARTECIPANTI: 25 PERSONE

Manderò poi in pvt ad ognuno di voi, dopo aver ricevuto conferma della vostra partecipazione, comunicazione sulla roba da portare che abbiamo già suddiviso.

Termine ultimo di comunicazione ed adesione venerdì 23/12!

Grazie Ruspy :fluffle)
 
RITROVO CAPODANNO

Ritrovo ore 18.30 nel parcheggio davanti alla Concessionaria Longo e carovana guidata da Julian che ha il navigatore.

Arrivo alle 19.15 circa in piazza Rovere - Castagneto Po e conseguente ritrovo con me e Simo.

Telefonata a Evelin del tipo "'ndo vado??" per farci spiegare la strada o farci venire a prendere. :D

Arrivo casa Evelin - Bersek ore 19,30

Indirizzo casa di Evelin/Bersek : Strada della Marca 40 - Castagneto Po (purtroppo non è segnata sulle mappe del navigatore :mecry) )
tel. 0119133012

Per problemi/ritardi/pacchi vari/smarrimenti....chiamate :hone) grazie!! :OK)
 
CAPODANNO INSIEME

Il Padrino":27ygdlp0 ha detto:
La grande festa si terrà a Castagneto Po a casa dei coniugi EvelinGT+Berserk che ci ospiteranno.

Posto la lista dei partecipanti: non pasticciate, non rispondete, non scrivete altri post, datemi solo conferma sul PVC della vostra adesione di modo che io posso modificare di volta in volta la lista.
Naturalmente ogni nuovo partecipante che si volesse aggiungere è ben accetto ;)

- 147_tff_1975 + laika + 2 amici :OK)
- Il Padrino + Fiona :OK)
- Simo140cv + Sima :OK)
- spino + Laura :OK)
- yugs :OK)
- Julianross :OK)
- olaclod + consorte + cognata :OK)
- casper72 + LadyCasper :OK)
- NanjoJTD :OK)
- berserk + EvelinGT + sorella + 3 cugini :OK)

TOTALE PARTECIPANTI: 25 PERSONE

Manderò poi in pvt ad ognuno di voi, dopo aver ricevuto conferma della vostra partecipazione, comunicazione sulla roba da portare che abbiamo già suddiviso.

Termine ultimo di comunicazione ed adesione venerdì 23/12!
 
GRIGLIATA A CASA DEL PADRINO IL 04/03/2005

Sabato 04/03/2005 Il Padrino ci invita a casa sua per trascorrere insieme una serata in allegria.
Scopo della serata???? Mangiare :asd) :asd) :asd) .... scherzi a parte, come da titolo, si farà una grigliata.
Posto la lista dei partecipanti: non pasticciate, non rispondete, non scrivete altri post, datemi solo conferma sul PVC della vostra adesione di modo che io posso modificare di volta in volta la lista.
Naturalmente ogni nuovo partecipante che si volesse aggiungere anche fino all'ultimo momento è ben accetto :OK)

LISTA PARTECIPANTI:

- Il Padrino + Fiona
- 147_tff_1975 + Laika
- Ste81To
- Simo140cv + Sima
- Olaclod + Alydak
- MarcoTrax + lady
- Spino + lady
- Yugs
- Steols + amico
- Berserk + EvelinGT + sorella
- Guido1984 + lady

Totale partecipanti: 21

Ritrovo: ore 18:30 davanti alla concessionaria, puntuali please :OK)
 
SERATA PIZZA + NOTTE BIANCA

Sabato 25/02/2005 si organizza una pizza fuori con successiva "escursione" alla notte bianca olimpica torinese.
La pizzeria sarà Donna Rosa di Via Luigi Mercantini 6, prenotata per le ore 19:30, quindi chiedo la cortesia di essere puntuali considerando che dovete trovare parcheggio, siamo in centro e in una "notte calda" :D
Posto la lista dei partecipanti: non pasticciate, non rispondete, non scrivete altri post, datemi solo conferma sul PVC della vostra adesione di modo che io posso modificare di volta in volta la lista.
Naturalmente ogni nuovo partecipante che si volesse aggiungere anche fino all'ultimo momento è ben accetto

LISTA PARTECIPANTI:

- Il Padrino + Fiona
- 147_tff_1975 + Laika
- NanjoJTD + lady
- Yugs
- Simo140cv + Sima (solo per pizza)
- Berserk + EvelinGT (solo per pizza)

Totale partecipanti: 11
 
:up) laika, magari conviene che ricopi il topic della grigliata perchè dietro a quello della notte bianca è meno immediato notarlo... :OK)
 
GRIGLIATA A CASA DEL PADRINO IL 04/03/2005

Sabato 04/03/2005 Il Padrino ci invita a casa sua per trascorrere insieme una serata in allegria.
Scopo della serata???? Mangiare .... scherzi a parte, come da titolo, si farà una grigliata.
Posto la lista dei partecipanti: non pasticciate, non rispondete, non scrivete altri post, datemi solo conferma sul PVC della vostra adesione di modo che io posso modificare di volta in volta la lista. Naturalmente ogni nuovo partecipante che si volesse aggiungere anche fino all'ultimo momento è ben accetto

LISTA PARTECIPANTI:

- Il Padrino + Fiona
- 147_tff_1975 + Laika
- Ste81To
- Simo140cv + Sima
- Olaclod + Alydak
- MarcoTrax + lady
- Spino + lady
- Yugs
- Steols + amico
- Berserk + EvelinGT + sorella
- Guido1984 + lady
- NanjoJTD + lady
- Darsch-147GA (da confermare)

Totale partecipanti: 24

Ritrovo: ore 18:30 davanti alla concessionaria, puntuali please
 
Top