MIKI":3qplug5m ha detto:ahahahahahah...ce l'ho fattaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :jolly) :A) :yep)
a far che?
MIKI":3qplug5m ha detto:ahahahahahah...ce l'ho fattaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :jolly) :A) :yep)
Diabolik":3e6ll1z3 ha detto:va beh magari dopo pasqua organizzo una seratina cinema da me, sperando che esca a noleggio qualcosa di guardabile - se fate i bravi faccio anche una torta
dbteox":7qf3ifyu ha detto:Buongiorno dallo spatentato ammalato in ufficio!!!!!!
Che periodo di merda..
Oggi vado con l'avvocato a depositare dal giudice di pace
Speriamo in bene!
prova...vediamo un po come vadoMIKI":2zd62vl3 ha detto:avatar...........guardaaaaa
MIKI":2aw0jixq ha detto:prova...vediamo un po come vadoMIKI":2aw0jixq ha detto:avatar...........guardaaaaa
ben arrivato o benarrivato?Resnick":l3o886a2 ha detto:Buongiorno a tutti/e! :ciao)
MIKI":1e0uaun1 ha detto:MIKI":1e0uaun1 ha detto:prova...vediamo un po come vadoMIKI":1e0uaun1 ha detto:avatar...........guardaaaaa
miglioro di giorno in giorno....sono fiera di me!!!!!!!!
MIKI":2utnin21 ha detto:guarda mi spiace ma io i cerchi in lega li ho terminati proprio stamattina :asd) , no scherzo..purtroppo non posso aiutarti. anzi...se c'è qualche buon anima che vuole prendersi cura di me... :help) .io devo cambiare le gomme e gà che ci sono voglio cambiare anche i cerchi perchè quelli che ci sono ora penso siano quelli di serie e mi fanno un pò....c......e, potrebbero vendermi 4 ruote di un trattore che per me sarebbe la stessa cosa......un aiutino???????????se cambio le ruote, la convergenza quelle storie li me le fa utte il meccanico giusto? hihihihimi
MIKI":3h1gkj3f ha detto:guarda mi spiace ma io i cerchi in lega li ho terminati proprio stamattina :asd) , no scherzo..purtroppo non posso aiutarti. anzi...se c'è qualche buon anima che vuole prendersi cura di me... :help) .io devo cambiare le gomme e gà che ci sono voglio cambiare anche i cerchi perchè quelli che ci sono ora penso siano quelli di serie e mi fanno un pò....c......e, potrebbero vendermi 4 ruote di un trattore che per me sarebbe la stessa cosa......un aiutino???????????se cambio le ruote, la convergenza quelle storie li me le fa utte il meccanico giusto? hihihihimi
MIKI":tps5kk1k ha detto:per le gomme c'è Rinaldi Gomme a Calusco che fa prezzi estremamente competitivi
quali gomme? ci sono molte correnti di pensiero :asd)
diciamo che dipende da cosa vuoi. Spendere poco per gomme che durano tanto? spendere un po' di più per gomme che garantiscono prestazioni superiori?
cerchi: anche qui dipende da cosa cerchi :asd)
Se ti interessa solo l'estetica, fatti un giro su internet e scegli il disegno che più ti piace. Se ti interessano le prestazioni vai di OZ Superleggera.
Xanto.net":hce5v39z ha detto:anche io ho dei SuperSport da 17 usati (con gomme allo -0.5% :sarcastic) )
o anche degli Sport da 16 (anche questi con gomme in pratica finite)
:sarcastic) :sarcastic)