Resnick":7achmlre ha detto:Sondaggio: perchè secondo voi Diabolik ha l'avatar di Cattivik?
:asd) :asd)
Diabolik":14plgopn ha detto:Resnick":14plgopn ha detto:Sondaggio: perchè secondo voi Diabolik ha l'avatar di Cattivik?
:asd) :asd)
lele1975 ha detto:dicci come sei...che ci penseremo noi a individuarti :asd) :asd)
sono una nanetta mora,capelli lunghi, occhi chiari che di sera giustamente non si vedono,la mia alfa è azzurra e ha un problema con le luci di posizione...potrei sempre circolare con una freccia rossa che si illumina a intermittenza dietro la schiena :shine) ....così mi riconoscete
che compare non cancellarla, sono codici che servono per fare i riquadrini nel messaggio!
2 se mi rispondi a questo messaggio, il quote tra parentesi quadre che ho messo lì sopra ti svacca tutto: usa il pulsante anteprima per vedere l'effetto
Il tuo prox post vale come esame :14pc)
MIKI":1uaz6oc7 ha detto:uffaaa....dove siete????che silenzio oggi...oggi è martedì, domani è mercoledì...........stasera blockbuster...qualcuno vuole unirsi????io mi spalmo sul divano col gatto che mi fa le fusa e il barattolo di gelato.....il tutto dopo aver affrontato l'A4 direzione bergamo alle ore 18.30......
MIKI":3en5xbdr ha detto:stasera blockbuster
MIKI":8anwvhn5 ha detto:uffaaa....dove siete????che silenzio oggi...oggi è martedì, domani è mercoledì...........stasera blockbuster...qualcuno vuole unirsi????io mi spalmo sul divano col gatto che mi fa le fusa e il barattolo di gelato.....il tutto dopo aver affrontato l'A4 direzione bergamo alle ore 18.30......
MIKI":2efk65v2 ha detto:.....il tutto dopo aver affrontato l'A4 direzione bergamo alle ore 18.30......
MIKI":2efk65v2 ha detto:...dici che potrebbero fraintendere?
Diabolik":2efk65v2 ha detto:...che cazzeggio mostruosamente?