Deepboy":z8m5fjn4 ha detto:Mirasol h. 21.30
- Ste1978
- Miki (d'ufficio :asd) )
- Deepboy
M.
perchè io d'ufficio? :mad2)
Deepboy":z8m5fjn4 ha detto:Mirasol h. 21.30
- Ste1978
- Deepboy
M.
MIKI":3j811t38 ha detto:Deepboy":3j811t38 ha detto:Mirasol h. 21.30
- Ste1978
- Deepboy
M.
perchè io d'ufficio? :mad2)
MIKI":2ra88w65 ha detto:...mi devo preoccupare??? :eek13) la cremina cos'è????? devo portarmi un rotweiler? :shakko)
MIKI":255jx9r9 ha detto:porca miseria mi sono dimenticata.....potevi ricordarmelo ieri no???? ieri sera sono andata a casa mia con la mia collega,eravamo in giro con la sua smart,siamoa ndate al globo,poi dopo sono andata a recuperare la mia car al parcheggio della stazione ma mi è completamente passato di testa. stasera guardiamo però non mi dovete fare cazziatoni..lo so già che ho le gomme finite e che devo cambiarle!!!!
MIKI":374c8eov ha detto:APPELLO la socia qui presente spesso dimentica di accendere il cervelletto e stamattina cosa ho fatto, sono partita da casa mia con la macchina della mia collega e ho lasciato l amia car sotto casa. ok!....quesito....: stasera arrivo alle 19.15 circa a cernusco. e poi da li come faccio a tornare a casa??? :help)
MIKI":1j24v3yu ha detto:BRUGAROLO
Arj147":3jvn3mdz ha detto:WoW! Complimenti!
Mi sa che hai vinto una bella passeggiata fino a casa... :asd)
Buongiorno popolo, tutto bene? A parte avere un'odio repulsivo verso Excel ed Access, qui tt bene...
Stasera dovrei esserci.
Ok, non ve ne frega un'accidenti... :asd)
@lelesh: ho ancora lda renderti e spillette che avevi dimenticato a Teglio...
@lele: venduta la 47?
MIKI":3vsgezfe ha detto:porca miseria mi sono dimenticata.....potevi ricordarmelo ieri no???? ieri sera sono andata a casa mia con la mia collega,eravamo in giro con la sua smart,siamoa ndate al globo,poi dopo sono andata a recuperare la mia car al parcheggio della stazione ma mi è completamente passato di testa. stasera guardiamo però non mi dovete fare cazziatoni..lo so già che ho le gomme finite e che devo cambiarle!!!!
Arj147":18vj53vu ha detto::OK) :OK) :OK)
(devo dire che cmq un po dispiace pure a me perchè era un vero spettacolo)...
Ora inizia a pensare a come elaborare la futura new entry... :asd) :asd) :asd)
ultime parole famose: "questa non la tocco"... :crepap) :crepap) :crepap)
DolceFarNiente":16t7b9ld ha detto:@Lele75: muchos complimientos per l'acquisto! Hai già messo in preventivo l'aquamist?