dbteox":rd3xhbyn ha detto:Se può consolarti ho dovuto rinunciare anche io... e non per il lavoro... magari fosse quello... ma perchè un caxxo di kia sorrento mi ha aperto la macchina... :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) e naturalmente la mia non ha frenato!!!
lelesch81":1rv9uswi ha detto:dbteox":1rv9uswi ha detto:Se può consolarti ho dovuto rinunciare anche io... e non per il lavoro... magari fosse quello... ma perchè un caxxo di kia sorrento mi ha aperto la macchina... :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) e naturalmente la mia non ha frenato!!!
Mi dispiace, avevo letto il tuo sfogo...
quello che mi preoccupare è il problema in frenata.. era la prima volta o ti era già successo ??
shinjichan":3kn5golc ha detto::eek13)
shinjichan":2aiqyord ha detto:è chì lè ches chì?
Joe":27b61ssp ha detto:P.P.S. Quella foto mi perseguiterà a vita :swear) :crepap)
shinjichan":2rfifors ha detto:CIao joe (ho avuto modo di conoscerti a varano?) scusatemi ma sto imparando a conoscervi tutti... piano piano... per ora conosco bene perchè mi ricordo Lelesch e Alfaluna!