mostromeccanico":i1sl7qpv ha detto:dbteox":i1sl7qpv ha detto:Avete una foto di mostro???
:eek13) :eek13) nudo o vestito??? :sarcastic) :sarcastic)
Cèlo in entrambe le versioni...possiamo trovare un accordo! Aspetto messaggi in PVT...
mostromeccanico":i1sl7qpv ha detto:dbteox":i1sl7qpv ha detto:Avete una foto di mostro???
mostromeccanico":2z8o2zis ha detto:dbteox":2z8o2zis ha detto:Avete una foto di mostro???
BIRBANTE 147":23wjwd5t ha detto:Ciao, scusate ma di quale raduno state parlando???
BIRBANTE 147":33j06dx2 ha detto:Ciao alfisti...
come và?
per giovedi sera avete già qualche idea per la solita birretta?
ste1978":1syfztfo ha detto:mostromeccanico":1syfztfo ha detto:dbteox":1syfztfo ha detto:Avete una foto di mostro???
Ecco la foto di Mostro :asd)
ste1978":22ioi364 ha detto:BIRBANTE 147":22ioi364 ha detto:Ciao alfisti...
come và?
per giovedi sera avete già qualche idea per la solita birretta?
Direi solito totem :nod)
dbteox":14rt3n5j ha detto:Mi ha spiegato tutto in messanger ste... ora ho tutto + chiaro... è stato difficile ma ce l'ho fatta....
mostromeccanico":2doug8k1 ha detto:dbteox":2doug8k1 ha detto:Mi ha spiegato tutto in messanger ste... ora ho tutto + chiaro... è stato difficile ma ce l'ho fatta....
.....ok.... ma cooosa???? ma che c'entro io??? :confusbig)
Joe":c8foon46 ha detto:E' giusto che anche i nuovi sappiano... :asd) :asd)
Xanto.net":3hxtsghu ha detto:eccomi figliuoli..
ci sono ci sono...
@TUTTI:
cominciate a tenervi liberi per VENERDI PROSSIMO :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ToPemToPemToPemToPemToPemToPemToPemToPemToPemToPemToPem
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Xanto.net":1y9r12yj ha detto:eccomi figliuoli..
ci sono ci sono...
ciao Shinji2 :asd) :asd) ma daiiii che ti sono arrivati gli adesivi che lo so che ti sono arrivati :asd) :asd) :asd)
Xanto.net":27mz2wrx ha detto:@ u mio signur che foto che girano... vabbè faccio finta di nulla... sennò poi va a finire che mi tocca bannare qualcuno :asd) :asd)