Ciao a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Mi presento: Marco, 24 anni e spiccioli, di Brugherio, Studente, da 3 anni possessore di una 145, da 4 giorni possessore del mostro che stà in firma!!! :champion) :emoticons_dent2051)
Vengo subito al dunque:
L'auto l'ho acquistata, per motivi vari, a Perugia. Il concesisonario, su assicurazione del capo officina, mi ha detto che era possibile montarela mia radio al posto di quella di serie.
Putroppo però il capo officina (nn prima di aver fatto danni vari) s'è accorto che la mia auto monta l'impianto Bose, e mi ha detto che non è possibile collegare la radio direttamente (difatti non funziona), ma bisogna ricablare l'auto, perchè i controlli sono dentro l'amplificatore del Bose, e bisogna portarli all'autoradio, o almeno così me l'ha spiegata lui.
La mia Radio è una Kenwood W808 (
http://www.kenwood.it/home.php?page=sch ... r&id=10298 ), dovrebbe potersi interfacciare direttamente all'ampli, difatti ha 4 coppie di cavi audio rossi/bianchi (che sull'impianto "normale" della mia 145 erano inutilizzati), una coppia per i fontali, una per i posteriori, una per il subwoofer e una per l'aux in
Qualcuno di voi ha messo una radio after marcket sul Bose, e sa come funziona l'operazione? Avete, nel caso, dritte su un elettrauto in zona milano e limitrofi, fidato e che possa fare il lavoro ad un prezzo umano (io non sono pratico)???
Grazie mille.
Marco