Finalmente! :hone)switing63":3ka3nbei ha detto:Le melanzane ululano alla luna piena :OK)
fratz147":31yadkla ha detto:Finalmente! :hone)switing63":31yadkla ha detto:Le melanzane ululano alla luna piena :OK)
switing63":e1ja9ypm ha detto:Le fragole sono mature, ripeto le fragole sono mature.
MIKI":372x5c42 ha detto:switing63":372x5c42 ha detto:Le fragole sono mature, ripeto le fragole sono mature.
è impossibile perchè io ieri notte prima di aprire l'ufficio ho visto una giraffa che andava in bicicletta quindi non può essere....ti sei sbagliato
:evil: :mad2) :member) ACCORTAAAAAAAAAAswiting63":fn1jtebj ha detto:MIKI":fn1jtebj ha detto:switing63":fn1jtebj ha detto:Le fragole sono mature, ripeto le fragole sono mature.
è impossibile perchè io ieri notte prima di aprire l'ufficio ho visto una giraffa che andava in bicicletta quindi non può essere....ti sei sbagliato
E' vero, ho visto male, :bravo) meno male che ti sei accorto.
PS Il fungo è in ritardo. Ripeto: il fungo è in ritardo
MIKI":1jvopa2j ha detto::evil: :mad2) :member) ACCORTAAAAAAAAAAswiting63":1jvopa2j ha detto:MIKI":1jvopa2j ha detto:switing63":1jvopa2j ha detto:Le fragole sono mature, ripeto le fragole sono mature.
sono una lady non una santa... :angel)
uffaaaaaa...ma proprio non vuoi capirlo????????
:shrug03)
il fungo è morto!!!!!!!! altrimenti stamattina il mio gatto non avrebbe chiuso il forno con la chiave bensì l'avrebbe lasciato aperto...non credi??
ti devo spiegare proprio tutto... :fluffle)
eh...domani...switing63":3k7de0ku ha detto:MIKI":3k7de0ku ha detto::evil: :mad2) :member) ACCORTAAAAAAAAAAswiting63":3k7de0ku ha detto:MIKI":3k7de0ku ha detto:switing63":3k7de0ku ha detto:Le fragole sono mature, ripeto le fragole sono mature.
il fungo è morto!!!!!!!! altrimenti stamattina il mio gatto non avrebbe chiuso il forno con la chiave bensì l'avrebbe lasciato aperto...non credi??
oooops, sorry mi spiace tanto ma quando è morto il forno?
Sarà dura per te...E' passato così poco tempo... :mecry)MIKI":2qqw9r7o ha detto:eh...domani...switing63":2qqw9r7o ha detto:MIKI":2qqw9r7o ha detto::evil: :mad2) :member) ACCORTAAAAAAAAAAswiting63":2qqw9r7o ha detto:MIKI":2qqw9r7o ha detto:switing63":2qqw9r7o ha detto:Le fragole sono mature, ripeto le fragole sono mature.
Lilly80":20qo7y1z ha detto:oppure di quaglia.... :sarcastic)switing63":20qo7y1z ha detto:DevilBoss86":20qo7y1z ha detto:JulianRoss":20qo7y1z ha detto:miao?
Craaaaaaaaaaaaaaa craaaaaaaaaaaaaa
E daje che so arrivato a dar man forte :asd)
A sto punto carissimo Julian riproporrei il quesito dell'altro giorno....al quale nn vi è stato tempo di dar risposta :rotolo)
Allora ragazzi sentite un pò...secondo voi è meglio un uovo oggi o una gallina domani...
Tuttavia considerate che se prendiamo l'uovo oggi nn possiamo avere la gallina domani...
Se invece nn prendiamo l'uovo oggi possiamo avere la gallina domani e si ben sa che gallina vecchia fa buon brodo...
Ma c'è un rischio....la gallina arriverà a domani??? :jolly)
In virtù di ciò cosa fareste?
Ma l'uovo è di fagiano?
DevilBoss86":14i4gsnm ha detto:Lilly80":14i4gsnm ha detto:oppure di quaglia.... :sarcastic)switing63":14i4gsnm ha detto:DevilBoss86":14i4gsnm ha detto:JulianRoss":14i4gsnm ha detto:miao?
Craaaaaaaaaaaaaaa craaaaaaaaaaaaaa
E daje che so arrivato a dar man forte :asd)
A sto punto carissimo Julian riproporrei il quesito dell'altro giorno....al quale nn vi è stato tempo di dar risposta :rotolo)
Allora ragazzi sentite un pò...secondo voi è meglio un uovo oggi o una gallina domani...
Tuttavia considerate che se prendiamo l'uovo oggi nn possiamo avere la gallina domani...
Se invece nn prendiamo l'uovo oggi possiamo avere la gallina domani e si ben sa che gallina vecchia fa buon brodo...
Ma c'è un rischio....la gallina arriverà a domani??? :jolly)
In virtù di ciò cosa fareste?
Ma l'uovo è di fagiano?
No no, nn fate confusione, è di giraffa :rotolo)
fratz147":2gvlxmj7 ha detto:Sarà dura per te...E' passato così poco tempo... :mecry)MIKI":2gvlxmj7 ha detto:eh...domani...switing63":2gvlxmj7 ha detto:MIKI":2gvlxmj7 ha detto::evil: :mad2) :member) ACCORTAAAAAAAAAAswiting63":2gvlxmj7 ha detto:MIKI":2gvlxmj7 ha detto:switing63":2gvlxmj7 ha detto:Le fragole sono mature, ripeto le fragole sono mature.
C'è rotto? C'è stino? C'è spuglio? C'è rbiatto? C'è ntralino? C'è lofan?damicochris":2y4rocdk ha detto:"Kinder, Kinder??"
"si mamma"
"C'è Reali per te"
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lascia stare l'olio di colza serve ad alimentare i trattori...Mmm pardon, volevo dire le nasone Mjet! :rotolo) :rotolo)switing63":2y4rocdk ha detto:ma le patate sono al forno o fritte nell'olio di colza?
fratz147":clkgob46 ha detto:C'è rotto? C'è stino? C'è spuglio? C'è rbiatto? C'è ntralino? C'è lofan?damicochris":clkgob46 ha detto:"Kinder, Kinder??"
"si mamma"
"C'è Reali per te"
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lascia stare l'olio di colza serve ad alimentare i trattori...Mmm pardon, volevo dire le nasone Mjet! :rotolo) :rotolo)switing63":clkgob46 ha detto:ma le patate sono al forno o fritte nell'olio di colza?
damicochris":29bxhxv9 ha detto:Secondo me invece ce la fan :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fratz147":147vpadg ha detto:Lascia stare l'olio di colza serve ad alimentare i trattori...Mmm pardon, volevo dire le nasone Mjet! :rotolo) :rotolo)
switing63":25preiwq ha detto:damicochris":25preiwq ha detto:Secondo me invece ce la fan :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
La campanella della scuola è suonata alle 12 precise.