Diurno":29xk3e1l ha detto:buongiorno a tutti,
ma non è tanto quanto il fatto di quello che fanno è il come viene fatto perchè loro dicono di farlo essendo saputo che lo avevano comprato ma alla fine nessuno dice mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e chi ci rimette è appunto sabato o lunedì probabilmente che dovrebbe arrivare quello che si aspettano e poi basta dire che doveva chiedere a chi faceva del fatto che tutti glielo hanno detto ma solo perchè non danno mai retta a chi pensa o almeno sa di quello che sa che ha fatto perchè così nessuno sbaglia, basta farlo che tutti e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! sbaglio?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
JulianRoss":17v5sd2b ha detto:miao?
si vede che sei un terrrrrone.... :rotolo) :rotolo)yugs":1ajt13ik ha detto:Saturno147":1ajt13ik ha detto:ordine ordine o chiudo... :sarcastic) :rotolo) :rotolo)yugs":1ajt13ik ha detto:matasse di lana intrecciano gilè.. :matto) :matto)
si chiudi la bocca. :crepap)
yugs":3jeka7p4 ha detto:matasse di lana intrecciano gilè.. :matto) :matto)
queste affermazioni mi riempiono il cu....ore di gioia :asd) :asd) :asd)Lilly80":1epd2iaf ha detto:Lo so,appunto questo è ancora meglio... :crepap) :crepap) :crepap)fragman":1epd2iaf ha detto:noi non c'eravamo in quel topic :asd) :asd)
ti ho reso felice con questa frase eh... :asd)Diurno":11i1f7sh ha detto:aaaaaaaaaaallora eccomi quà :capotto)
mi fa estremamente piacere il fatto che questo topic sia arrivato a pagina 6 :rotolo) ringrazio tutti voi partecipanti ( tranne yugs :backb) ) ma non capisco come mai avete cambiato il titolo :scratch) va bè la solita smania di potere degli stafferz :sarcastic)
eppppppoi...
queste affermazioni mi riempiono il cu....ore di gioia :asd) :asd) :asd)Lilly80":11i1f7sh ha detto:Lo so,appunto questo è ancora meglio... :crepap) :crepap) :crepap)fragman":11i1f7sh ha detto:noi non c'eravamo in quel topic :asd) :asd)
Lilly80":2bbze70z ha detto:ti ho reso felice con questa frase eh... :asd)Diurno":2bbze70z ha detto:aaaaaaaaaaallora eccomi quà :capotto)
mi fa estremamente piacere il fatto che questo topic sia arrivato a pagina 6 :rotolo) ringrazio tutti voi partecipanti ( tranne yugs :backb) ) ma non capisco come mai avete cambiato il titolo :scratch) va bè la solita smania di potere degli stafferz :sarcastic)
eppppppoi...
queste affermazioni mi riempiono il cu....ore di gioia :asd) :asd) :asd)Lilly80":2bbze70z ha detto:Lo so,appunto questo è ancora meglio... :crepap) :crepap) :crepap)fragman":2bbze70z ha detto:noi non c'eravamo in quel topic :asd) :asd)
Attento a non farti esplodere il cu...ore x la troppa gioia.... :asd)
E tu come lo sai??? :asd)fragman":3chpfjio ha detto:No tranquilla, lui usa altro per farsi esplodere il cu...ore di gioia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":2i0wz2hv ha detto:E tu come lo sai??? :asd)fragman":2i0wz2hv ha detto:No tranquilla, lui usa altro per farsi esplodere il cu...ore di gioia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lo aiuti tu??? :sarcastic) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
ah ok,adesso ho capto,allora diciamo che fragman è la scintilla da cui nasce la fiamma che riscalda il cu...ore di diurno e lo fa esplodere di gioia... :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2lgxocnu ha detto:Lilly80":2lgxocnu ha detto:E tu come lo sai??? :asd)fragman":2lgxocnu ha detto:No tranquilla, lui usa altro per farsi esplodere il cu...ore di gioia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lo aiuti tu??? :sarcastic) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
lui accende la miccia.. :asd)
DevilBoss86":7ks7oylo ha detto:JulianRoss":7ks7oylo ha detto:miao?
Craaaaaaaaaaaaaaa craaaaaaaaaaaaaa
E daje che so arrivato a dar man forte :asd)
A sto punto carissimo Julian riproporrei il quesito dell'altro giorno....al quale nn vi è stato tempo di dar risposta :rotolo)
Allora ragazzi sentite un pò...secondo voi è meglio un uovo oggi o una gallina domani...
Tuttavia considerate che se prendiamo l'uovo oggi nn possiamo avere la gallina domani...
Se invece nn prendiamo l'uovo oggi possiamo avere la gallina domani e si ben sa che gallina vecchia fa buon brodo...
Ma c'è un rischio....la gallina arriverà a domani??? :jolly)
In virtù di ciò cosa fareste?
oppure di quaglia.... :sarcastic)switing63":1u7a4h1v ha detto:DevilBoss86":1u7a4h1v ha detto:JulianRoss":1u7a4h1v ha detto:miao?
A sto punto carissimo Julian riproporrei il quesito dell'altro giorno....al quale nn vi è stato tempo di dar risposta :rotolo)
Allora ragazzi sentite un pò...secondo voi è meglio un uovo oggi o una gallina domani...
Tuttavia considerate che se prendiamo l'uovo oggi nn possiamo avere la gallina domani...
Se invece nn prendiamo l'uovo oggi possiamo avere la gallina domani e si ben sa che gallina vecchia fa buon brodo...
Ma l'uovo è di fagiano?
yugs":lpkbim4t ha detto:matasse di lana intrecciano gilè.. :matto) :matto)
Ma il fagiano è selvatico?switing63":auyqgwml ha detto:DevilBoss86":auyqgwml ha detto:JulianRoss":auyqgwml ha detto:miao?
Ma l'uovo è di fagiano?
No è imbalsamato sul cofano di Francofratz147":2ptajc9p ha detto:Ma il fagiano è selvatico?switing63":2ptajc9p ha detto:DevilBoss86":2ptajc9p ha detto:JulianRoss":2ptajc9p ha detto:miao?
Ma l'uovo è di fagiano?
damicochris":1uud19fi ha detto:Comuque io non ho mai capito perchè il riso gallo si chiama cosi cioè mica ha la cresta?
E poi perchè il riso scotti si chiama cosi se tu lo fai raffreddare mica scotta?
Urca!switing63":2xcowroc ha detto:No è imbalsamato sul cofano di Francofratz147":2xcowroc ha detto:Ma il fagiano è selvatico?switing63":2xcowroc ha detto:DevilBoss86":2xcowroc ha detto:JulianRoss":2xcowroc ha detto:miao?
Ma l'uovo è di fagiano?