Lilly80":3w03qj4i ha detto:Mi sa che è una festa x soli uomini....io scappo che è meglio... :sarcastic) :rotolo)
e appunto, una donna serve :rotolo) :rotolo) :fluffle)
Lilly80":3w03qj4i ha detto:Mi sa che è una festa x soli uomini....io scappo che è meglio... :sarcastic) :rotolo)
:thk) :thk) :thk) :thk) :thk)pyro":1yujsd4s ha detto:Lilly80":1yujsd4s ha detto:fino a prova contraria sono una donna.... :asd)damicochris":1yujsd4s ha detto:Lilly80":1yujsd4s ha detto:Mi sa che è una festa x soli uomini....io scappo che è meglio... :sarcastic) :rotolo)
Sei il benvenuto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:backb)
cos'è,un invito a rimanere con voi???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fragman":ajsqj259 ha detto:Lilly80":ajsqj259 ha detto:Mi sa che è una festa x soli uomini....io scappo che è meglio... :sarcastic) :rotolo)
e appunto, una donna serve :rotolo) :rotolo) :fluffle)
cioè???che senso???damicochris":zxpj4u69 ha detto:Si certo... tu stai con noi e tutto avrà un senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":fgkv95hd ha detto:cioè???che senso???damicochris":fgkv95hd ha detto:Si certo... tu stai con noi e tutto avrà un senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
switing63":2v9ka2j3 ha detto:Lilly80":2v9ka2j3 ha detto:cioè???che senso???damicochris":2v9ka2j3 ha detto:Si certo... tu stai con noi e tutto avrà un senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che domanda è? un senso, no?
si ok,un senso,fin qui c siamo,ma qual'è il senso del senso????? :jolly)switing63":1usrf5by ha detto:Lilly80":1usrf5by ha detto:cioè???che senso???damicochris":1usrf5by ha detto:Si certo... tu stai con noi e tutto avrà un senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che domanda è? un senso, no?
Lilly80":3fefl0l4 ha detto::thk) :thk) :thk) :thk) :thk)pyro":3fefl0l4 ha detto:Lilly80":3fefl0l4 ha detto:fino a prova contraria sono una donna.... :asd)damicochris":3fefl0l4 ha detto:Lilly80":3fefl0l4 ha detto:Mi sa che è una festa x soli uomini....io scappo che è meglio... :sarcastic) :rotolo)
:clap)pyro":1h03whis ha detto:Lilly80":1h03whis ha detto::thk) :thk) :thk) :thk) :thk)pyro":1h03whis ha detto:Lilly80":1h03whis ha detto:fino a prova contraria sono una donna.... :asd)damicochris":1h03whis ha detto:Lilly80":1h03whis ha detto:Mi sa che è una festa x soli uomini....io scappo che è meglio... :sarcastic) :rotolo)
:147)
ah si,be ottimo discorso,condivido tutto cio che hai detto... :rotolo) :rotolo)JulianRoss":25g5shv7 ha detto:miao?
ordine ordine o chiudo... :sarcastic) :rotolo) :rotolo)yugs":2tneqlo1 ha detto:matasse di lana intrecciano gilè.. :matto) :matto)
Saturno147":3lmoxuhp ha detto:ordine ordine o chiudo... :sarcastic) :rotolo) :rotolo)yugs":3lmoxuhp ha detto:matasse di lana intrecciano gilè.. :matto) :matto)