ma no la sezione è quella giusta :asd)JulianRoss":1dpj6k32 ha detto:oh, oh adesso arriva ugo e fa: direi che siamo ben oltre l'offtopic...
e chiude :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma no la sezione è quella giusta :asd)JulianRoss":1dpj6k32 ha detto:oh, oh adesso arriva ugo e fa: direi che siamo ben oltre l'offtopic...
Lilly80":3kbvve4j ha detto:Bei ragazzi...andate pianino che non riesco a starvi dietro,avete un ritmo tropo elevato,non vorrei perdermi qualcosa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
quoto :OK) c.d.V. :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":q78gyxgh ha detto:ma no la sezione è quella giusta :asd)JulianRoss":q78gyxgh ha detto:oh, oh adesso arriva ugo e fa: direi che siamo ben oltre l'offtopic...
Diurno":23uzpp2b ha detto:ma no la sezione è quella giusta :asd)JulianRoss":23uzpp2b ha detto:oh, oh adesso arriva ugo e fa: direi che siamo ben oltre l'offtopic...
Vero...devo dire che questo topic è meglio di quello chiuso qualche giorno fa...audi vs bmw... :crepap) :crepap) :crepap)switing63":2efdyi3v ha detto:Lilly80":2efdyi3v ha detto:Bei ragazzi...andate pianino che non riesco a starvi dietro,avete un ritmo tropo elevato,non vorrei perdermi qualcosa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
In effetti la discussione si stà elevando a livelli che fino a poco tempo fa ritenevo impensabili :crepap) :crepap)
pyro":nfg50y1q ha detto:Non sono d'accordo, secondo me è la semantica che pone su binari differenti.............ne deriva che batman in realtà è travestito!! :rotolo)
Lilly80":woyydopo ha detto:Vero...devo dire che questo topic è meglio di quello chiuso qualche giorno fa...audi vs bmw... :crepap) :crepap) :crepap)switing63":woyydopo ha detto:Lilly80":woyydopo ha detto:Bei ragazzi...andate pianino che non riesco a starvi dietro,avete un ritmo tropo elevato,non vorrei perdermi qualcosa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
In effetti la discussione si stà elevando a livelli che fino a poco tempo fa ritenevo impensabili :crepap) :crepap)
abbiamo superato il limite :asd)
Lo so,appunto questo è ancora meglio...xò peccato...cosa vi siete persi.... :crepap) :crepap) :crepap)fragman":2stdoyqg ha detto:Lilly80":2stdoyqg ha detto:Vero...devo dire che questo topic è meglio di quello chiuso qualche giorno fa...audi vs bmw... :crepap) :crepap) :crepap)switing63":2stdoyqg ha detto:Lilly80":2stdoyqg ha detto:Bei ragazzi...andate pianino che non riesco a starvi dietro,avete un ritmo tropo elevato,non vorrei perdermi qualcosa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
abbiamo superato il limite :asd)
noi non c'eravamo in quel topic :asd) :asd)
yugs":1zgd5j33 ha detto:direi che siamo ben oltre l'offtopic. passo e CHIUDO
JulianRoss":3k0w70lt ha detto:oh, oh adesso arriva ugo e fa: direi che siamo ben oltre l'offtopic...
grazie benvenuto anke a te...sei nuovo di qua??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)pyro":3i2jr8n3 ha detto::welcome)
yugs":3i0w9go0 ha detto:JulianRoss":3i0w9go0 ha detto:oh, oh adesso arriva ugo e fa: direi che siamo ben oltre l'offtopic...
affermazione prevedibile.. :asd)
E invece no: è spam!!!
sposto in sondaggi e leghe. :tiè)
P.S. anch'io c'ero.. :capotto)
Xkè??? :confusbig)yugs":2tmfxtkh ha detto:E invece no: è spam!!!
sposto in sondaggi e leghe. :tiè)
P.S. anch'io c'ero.. :capotto)
fragman":1sg54x89 ha detto:Benvenuto, passa nella cartella Presentazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":1okghhny ha detto:fragman":1okghhny ha detto:Benvenuto, passa nella cartella Presentazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
inserisci la provenienza nel profilo e buon forum! :lol: