<b>KIT Estetico GTA look per 147 serie1 "restyling" (foto e offerta)</b>

Railman":1zre0x9m ha detto:
147nos":1zre0x9m ha detto:
Grazie ragazzi, condivido i pareri! :OK)

Non c'è nessuno che lo vuole montare allora??? :sgrat)

Per quel prezzo lo monterei, ma solo quello davanti, il problema è che non vengo al raduno :ka)

Azzzz.. :wall)

Ma davvero in tutto il 147VC non c'è qualcuno che vuole montarlo?
Metà prezzo è metà prezzo..non sò se mi spiego.. :shrug03)

Vabbè vorrà dire che mi dovrò prendere una nasona restyling e montarlo io... :tired)

..solo che non sarei probabilmente piu in tempo cmq per il raduno.. :p

L'anteriore nn mi fa impazzire ma il posteriore è bellissimo...lo prenderei io se nn fosse per il prezzo!!!

noo sono bellissimi quei paraurti.. :sbav) e me le sarei presi subitissimo per quel prezzo, solo che abito troppo lontano per il raduno(isola nell'isola :mecry2) )

Alfa 147 jtd Restyling Distinctive 3 porte, nera,interni alfatex beige, cerchi da 17 super sport, scarico csc

io lo prenderei :p 500 euro ?! è il costo ?! compreso di montaggio ?!

Però non ho l'assetto o meglio ho quello TI quindi non sono proprio alto ma nemmeno basso basso :D

Edit: l'unica cosa che non mi convince è il posteriore in quanto il mio sogno era quello di montare il duplex csc e non hanno lasciato lo spazio a dx o meglio sarebbero da fare delle modifiche sostanziali o_O per renderli simili visto che a sx hanno messo la plastichina intorno allo spazio per lo scarico :|

Molto bello il kit ma a dire il vero preferirei un tuning un pò più soft per quanto riguarda il posteriore :ka) : una cosa tipo novitek con doppio scarico.
L'anteriore è esagerato, anche se sono in trepidante attesa di vederlo montato :scratch)

kejapsu":1ti2ctj5 ha detto:
noo sono bellissimi quei paraurti.. :sbav) e me le sarei presi subitissimo per quel prezzo, solo che abito troppo lontano per il raduno(isola nell'isola :mecry2) )

bhe che problema è....gli mandi la :147) con pacco celere :asd)

vabbè questa me la potevo tenere :bonk) :bonk)

:asd) e' vero non ci avevo pensato...oppure posso tagliarla a pezzi e mettere i numeretti per ricomporla tipo ikea :crepap)

che mente contorta :lol: :lol: :lol:

Alfa 147 jtd Restyling Distinctive 3 porte, nera,interni alfatex beige, cerchi da 17 super sport, scarico csc

Bruno147":tv8vnvf0 ha detto:
in compenso ho i 17'' e probabilmente vado a St'Agata a godermi la nasona che li ha messi su :elio)
Mi sa che di questo passo non lo vedrà nessuno a sant'agata..

Visto che nessuno si decide ho fatto un bel photoshop per dare una mano a nos per incentivare la voglia di montare questo para e per farvi fare un'idea di come sarà!

che dire, sembra proprio bello!

no????

gtaserie1.jpg

blackmamba147":3sn4rkpk ha detto:
Ecco pure il "virtuale" dietro

ps: raga non sono mica un mago....accontentatevi dai!!!! :asd)

dietro2.jpg

bè complimentoni x il fotoritocco

rende moltissimo l'idea

spettacolare il restyling col post gta
appena ho i cash rifaccio il culetto e lo scarico della mia bimba

Grazie a tutti ragazzi per i photoshop, molto gentili! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
A quanto pare NON vedremo il kit montato a sant'agata.. :shrug03)

P.S: quanto è bella la restyling col post gta? Mi sembra piu cattiva della vecchia! :D

ottimo otttimo....potrei farci un bel pensierino al solo posteriore :asd) :asd) :asd) :asd) ....

però sto brera che deve uscire mi è rimasto qui...aspetto aspetto :asd)

certo che però la lexus potrebbe svegliarsi e farli sti fari... magari bianchi o trasparenti....

mancano solo piu quelli per la restyling :ka) :ka)

Si vero mancano i lexus style per la restyling e anche per la GT! :D
Però per la GT non credo esisteranno mai.. :shrug03)
Il brera llok è in via di sviluppo cmq, ci siamo quasi! :quote)
Vi terrò aggiornati! ;)

il posteriore è davvero stupendo!
l'anteriore è carino.... complimenti all'Helvetia!

quanto costerà montarlo e verniciarlo?