secci":3obuora9 ha detto:laika":3obuora9 ha detto:Però bisogna ammettere che il mio amore è fotogenico anche quando dorme
effettivamante, fossi donna ... :crepap) :crepap)
mano male che non lo sei allora
secci":3obuora9 ha detto:laika":3obuora9 ha detto:Però bisogna ammettere che il mio amore è fotogenico anche quando dorme
effettivamante, fossi donna ... :crepap) :crepap)
laika":1lytia35 ha detto:[mano male che non lo sei allora
secci":1kzmzqaq ha detto:laika":1kzmzqaq ha detto:[mano male che non lo sei allora
usti, ogni tanto me ne dimentico :crepap) :crepap)
Il Padrino":37lsag6s ha detto:effettivamente l'ho portata in carrozzeria per verniciarla..anche io ed ugo che eravamo un po' abbronzati siamo tornati bianchicci :crepap) :crepap) ..
sei un grande Seccino :crepap) :crepap)
laika":cnqjuyb5 ha detto:Però...... questa cosa potrebbe..... tornare molto utile
Filip1983":2towxjqr ha detto:laika":2towxjqr ha detto:Però...... questa cosa potrebbe..... tornare molto utile
come disse cicciolina... :crepap)
se lo sa lui sto tranquilla :lol: :lol: :lol:Filip1983":2xofkuzh ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
Il padrino sa... :asd)
Il Padrino":1gytrgfl ha detto:tranqulli tranquilli sape già tutto..ma tutto cosa :sgrat)
Il Padrino":3uwcojw9 ha detto:Secci ce l'ha grande...ma Ugooooo..cavalo goloso :culo) :crepap) :crepap)
Il Padrino":vfpo3jwl ha detto:Secci ce l'ha grande...ma Ugooooo..cavalo goloso :culo) :crepap) :crepap)
Filip1983":2jjhi7a3 ha detto:Il Padrino":2jjhi7a3 ha detto:Secci ce l'ha grande...ma Ugooooo..cavalo goloso :culo) :crepap) :crepap)
Yugs è un cavallo goloso perchè secci ce l'ha grande quindi yugs è un cupiu mars... tutto torna il cerchio si chiude... c.d.c.