<b>G</b>alleria <b>F</b>otografica <b>M</b>eeting <b>PVC</b>

laika":35or84e3 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) saresti carini però infarinati e poi impanati

Filetti di padrino sott'olio... e ti vien subito voglia (di magiarli) c.d.C. :lol:
 
Il Padrino":3gn62140 ha detto:
Grazie ma guarda che ai prossimi ti aspettiamo :OK)
cerchero di esserci...
senti ma io la mia la posso portare da te xfare anche i controlli e i tagliandi?? no xke dato ke ho sentito ke hai un conce o ci lavori, ora nn ricordo e quindi diciamo ke magari con te sono piu sicuro ke i lavori siano fatti bene e ke se ce qualcosa ke nn va sicuramente chiaro e tondo mi dici come stanno le cose, nn pretendo sconti o favori, ma solo la verita e un lavoro fatto come se la macchina fosse la tua...
 
alexone85":woky7ydb ha detto:
Il Padrino":woky7ydb ha detto:
Grazie ma guarda che ai prossimi ti aspettiamo :OK)
cerchero di esserci...
senti ma io la mia la posso portare da te xfare anche i controlli e i tagliandi?? no xke dato ke ho sentito ke hai un conce o ci lavori, ora nn ricordo e quindi diciamo ke magari con te sono piu sicuro ke i lavori siano fatti bene e ke se ce qualcosa ke nn va sicuramente chiaro e tondo mi dici come stanno le cose, nn pretendo sconti o favori, ma solo la verita e un lavoro fatto come se la macchina fosse la tua...

Può andare tranquillo allora, è proprio così che lavorano alla concessionaria di Ale :OK)
 
Top