laika":35or84e3 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) saresti carini però infarinati e poi impanati
yugs":a4i9dolk ha detto:laika":a4i9dolk ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) saresti carini però infarinati e poi impanati
Filetti di padrino sott'olio... e ti vien subito voglia (di magiarli) c.d.C. :lol:
cerchero di esserci...Il Padrino":3gn62140 ha detto:Grazie ma guarda che ai prossimi ti aspettiamo :OK)
alexone85":woky7ydb ha detto:cerchero di esserci...Il Padrino":woky7ydb ha detto:Grazie ma guarda che ai prossimi ti aspettiamo :OK)
senti ma io la mia la posso portare da te xfare anche i controlli e i tagliandi?? no xke dato ke ho sentito ke hai un conce o ci lavori, ora nn ricordo e quindi diciamo ke magari con te sono piu sicuro ke i lavori siano fatti bene e ke se ce qualcosa ke nn va sicuramente chiaro e tondo mi dici come stanno le cose, nn pretendo sconti o favori, ma solo la verita e un lavoro fatto come se la macchina fosse la tua...
c.d.C.??? sarebbe? grazie dell invito...Il Padrino":16y71pdq ha detto:Vieni pure senza problemi c.d.C. :asd) :asd)
alexone85":cxr8dd5h ha detto:c.d.C.??? sarebbe?
dai ci azzeicca proprio come battuta... Vieni pure senza problemiyugs":2tyitc0f ha detto:alexone85":2tyitc0f ha detto:c.d.C.??? sarebbe?
Come Disse Cicciolina.. :lol: :crepap)