<b>G</b>alleria <b>F</b>otografica <b>M</b>eeting <b>PVC</b>

Il Padrino":2vk9pb5o ha detto:
complimenti seccino e bellissima..ne sto facendo una copia da ingrandire e da mettere in conce :D :OK)

:?: :?: :?: :clap) :clap) :worship) :worship) :worship)

complimenti e grazie al fotografo, che c'entro io (non ricordo chi era) :shrug03)
 
secci":3a59wf75 ha detto:
Il Padrino":3a59wf75 ha detto:
complimenti seccino e bellissima..ne sto facendo una copia da ingrandire e da mettere in conce :D :OK)

:?: :?: :?: :clap) :clap) :worship) :worship) :worship)

complimenti e grazie al fotografo, che c'entro io (non ricordo chi era) :shrug03)

non ha importanza la macchina era la tua :D :D
 
Raduno Acqui Terme

Ecco a voi le foto (poche ma buone) della giornata di sabato ad Acqui Terme.. Le riporto anche qui se l'altro topic scivola nelle retrovie. :OK)

Partiamo subito forte con la nasona di Adaide (le ho tolto anche le "imperfezioni" di carrozzeria).. Ultra-sbav:
adaide_01.jpg

adaide_02.jpg


Poi la Nerissima di Chedolcevita (complimenti anche per la Puffa che avete a casa nel garage :love) ):
chedolcevita.jpg


Le nasone di adaide e blu-sky in partenza dal parcheggio del ritrovo:
Parcheggio.jpg


Il padrino (baciamo il volante) impegnato in una doppia curva stile Laguna Seca... Con quanta tranquillità gestisce l'erogazione del Multijet :jaw) (macchè era nel parcheggio pure lui! :asd) ):
padrino.jpg


Una sequenza di immagini del percorso verso il ristorante con le nasone in parata:
instrada_01.jpg

instrada_02.jpg

instrada_03.jpg

instrada_04.jpg

instrada_05.jpg

instrada_06.jpg

instrada_07.jpg

instrada_08.jpg


E per finire il momento comico della giornata... :elio) :lol: tre immagini del ritorno del Pvc a casa, stanchi ma soddisfatti:
Tff_01.jpg

Tff_02.jpg

Tff_03.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ci sarebbe anche una postilla: sorpassiamo in tange a Torino un'Audi TT, guardo il tipo alla guida che agitava la testa come un dannato a ritmo di musica.. :crepap) Peccato che non ho avuto la prontezza di tirar di nuovo fuori la fotocamera per rendervi partecipi della scenetta, ma credo che anche così abbiate già di che sollazzarvi. :asd)
 
casper72":3i4wyanw ha detto:
Ragazzi, tra le nasone in parata c'è una Punto! Non è che avete esagerato con il tuning?

:crepap) :crepap) :crepap)

Sì, qualcuno ha montato il kit Abarth invece del GTA.. :lol:
 
Top