<b>G</b>alleria <b>F</b>otografica <b>M</b>eeting <b>PVC</b>

casper72":fwmswshw ha detto:
E hai notato Yugs che rimappa due bottiglie?

Sulle prime credevo ad una strana forma di artrosi causata dal riposo appeso ai rami degli alberi tipica delle sumie.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":247695uh ha detto:
Sulle prime credevo ad una strana forma di artrosi causata dal riposo appeso ai rami degli alberi tipica delle sumie.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io dormo appeso alla coda, mica come te che ti abbracci il tronco stile bradipo! :crepap)
 
yugs":hea2qvtf ha detto:
Simo140cv":hea2qvtf ha detto:
Sulle prime credevo ad una strana forma di artrosi causata dal riposo appeso ai rami degli alberi tipica delle sumie.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io dormo appeso alla coda, mica come te che ti abbracci il tronco stile bradipo! :crepap)

Non sapevo che gli asu stessero sugli alberi...

magari potresti dormire a testa in giù come i topi volanti
 
Come al solito molto in ritardo, ma ecco anche le mie foto di Capodanno:

DSCN1590.JPG


DSCN1591.JPG


DSCN1592.JPG


DSCN1594.JPG


DSCN1595.JPG


DSCN1596.JPG


DSCN1597.JPG


DSCN1599.JPG


DSCN1600.JPG


DSCN1601.JPG


DSCN1602.JPG


DSCN1603.JPG


DSCN1604.JPG


DSCN1605.JPG


DSCN1607.JPG


DSCN1609.JPG


DSCN1611.JPG


DSCN1612.JPG


DSCN1613.JPG


DSCN1614.JPG


DSCN1616.JPG
 
belle foto ragazzi

perchè non ci inserite anche l'ora...così capiamo meglio...perchè, in alcune, se erano le dieci di sera, la cosa è grave :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":1ecufft6 ha detto:
jullian ma ti sei ridotto a fare favori sesuali anche allo staff man...

asdasdasdasdasdasd pure io l'ho notato!!! effetto della prospettiva...o dell'alcool? asdasdasd

x secci: vero :asd) , comunque sono in ordine cronologico :D

ps: ne ho una che ho dovuto censurare, immortala un tizio...nel bagno...asd asd asd :p
 
secci":vwh73cdw ha detto:
belle foto ragazzi

perchè non ci inserite anche l'ora...così capiamo meglio...perchè, in alcune, se erano le dieci di sera, la cosa è grave :crepap) :crepap) :crepap)

Veramente erano le 9.15.... :crepap) :crepap) :crepap) Alle 9.16 julian era già venuto sotto al padrino... :lol:
 
JulianRoss":2tv93z59 ha detto:
mi sono ridotto......??? :evil:


tutto quello che vedi è stata colpa tua tff..... :evil:

...e poi abbiamo fatto solo una sveltina :asd)

mi dissocio da tutto ciò che dici contro di me ci sono testimoni che nn ti ho obbligato, ma hai fatto tutto di tua spontanea voltà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top