<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...per il raduno...

ehilà!

BUON ANNO A TUTTI...BELLI E BRUTTI...purchè Alfisti!

per il raduno infine che si è deciso?

ALFA 147 1600 105cv - Grigio Sterling - Interni pelle nera - spoiler - scarico doppio - antennino Simoni Racing
---- 147 FOREVER ----

stasera prima di cena è arrivata in concessionaria la mia 147!!!!! :OK) :?: madonna come va bene..... :jaw) mi aspettavo che avesse il cruscotto bianco..... :mad2) ma che versioni lo hanno?

Piu' di qualcuno mi ha risposto,ma nn e' facile trovare una serata che vada bene a tutti.

Quindi direi che chi intende partecipare (inizialmente si parla di andare a bere qualcosa o al max di una pizza) posti qui le propie preferenze.

Inizio io.

- Mav76 : mercoledi' o giovedi' sera,eventualmente sabato pomeriggio.

Piu' di qualcuno mi ha risposto,ma nn e' facile trovare una serata che vada bene a tutti.

Quindi direi che chi intende partecipare (inizialmente si parla di andare a bere qualcosa o al max di una pizza) posti qui le propie preferenze.

Inizio io.

- Mav76 : mercoledi' o giovedi' sera,eventualmente sabato pomeriggio.

- Gabri_147: giovedì sera e sabato sono ok

buona giornata!
giovedi della prossima settimana sarebbe ok... a dire il vero sarebbe anche l'unica giornata libera :)
mandi

ruspy":31wk1liz ha detto:
fatemi capire una cosa.... che mi sono perso

state organizzando per la settimana che va dal 9 al 14 vero?

in ogni caso va bene la sera durante la settimana

Direi che un Giovedi' sera puo' andare bene per la maggior parte di noi....

Allora,propongo giovedi' prox (12-01-2006).

Potremmo trovarci al Jungle di Tavagnacco (S.S. Udine-Tricesimo) verso le 21:30,che ne dite?

Un paio di drinks in compagnia potrebbero essere un buon motivo per incontrarci,ma visto che ci sono utenti di altre province si puo' anche organizzare una pizza o una cosa del genere.

A voi la parola,si accettano proposte per il luogo/data/ora,etc. etc.

ok per il 12.

a me va bene il post cena...ma dato che sono fra quelli di udine mi attengo a quello ke va bene a quelli più distanti

DiEs3L":21eu6jyl ha detto:
stasera prima di cena è arrivata in concessionaria la mia 147!!!!! :OK) :?: madonna come va bene..... :jaw) mi aspettavo che avesse il cruscotto bianco..... :mad2) ma che versioni lo hanno?

Complimenti Dies3L! :OK)

Non ti ho risposto perchè non saprei dirtelo. So che il cruscotto di quella che ogni tanto uso (1.9 150 Dist) è bianco. Le altre non saprei.

A presto
;)

Ottimi,allora confermiamo per il 12.

Di posti ce ne sono parecchi,ho proposto il Jungle a Tavagnacco ma per venire incontro ai "forestieri" ( :p ) possiamo anche trovarci dalle parti di Palmanova,vista la vicinanza del casello autostradale.

Lascio la parola a voi,se si decide per il Jungle mettero' delle cartine e inviero' dei pvt con le indicazioni dettagliate.

@ Diesel : scusa se nn ti abbiamo ancora risposto,io purtroppo nn sono informato sulla serie 1.........ma i complimenti per l'acquisto sono doverosi... :OK)

Ok gente,io oggi mi metto a far danni (formattazione completa,passaggio a XP,aggiunta di un HD,etc. etc.).
Visto che nn sono un esperto,prima che saro' di nuovo online passeranno un paio di giorni.......vi saluto... :ciao)

DiEs3L":2q6jqxxf ha detto:
Dipende dal colore degli interni.
Dovrebbe essere nero solo con gli interni neri (sia pelle, che alfatex, che tessuto) o al limite grigi.
tu che colore l'hai presa? interni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.