DiEs3L":2op8fqkc ha detto:iola prendo a gennaio....(almeno sxo)poi sono dei vostri... :clap)
dove? dove? dove? dove?
:asd) :asd) :asd)
DiEs3L":2op8fqkc ha detto:iola prendo a gennaio....(almeno sxo)poi sono dei vostri... :clap)
ruspy":3elffx7u ha detto:DiEs3L":3elffx7u ha detto:iola prendo a gennaio....(almeno sxo)poi sono dei vostri... :clap)
dove? dove? dove? dove?
:asd) :asd) :asd)
stefandan":6gxozr0z ha detto:Buongiorno e buon pranzo a tutti.Bravi,bravi vedo che vi state organizzando.
ruspy":12ce24cg ha detto:allora facciamo udine piazza primo maggio 0re 21.30?
giovedì 5/1/06 ?
fiffi66":28dvu0qz ha detto:ruspy":28dvu0qz ha detto:allora facciamo udine piazza primo maggio 0re 21.30?
giovedì 5/1/06 ?
OK ci sarò, chi viene abrindare al nuovo anno?
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
io sarò in piazza a Pordenone....
Mav76":b27jme4x ha detto:io sarò in piazza a Pordenone....
Fai bene,stavo per sconsigliarti di venire a Udine.
Per me nn vale la pena,visto che le previsioni sono a dir poco pessime.......
Per giovedi' si puo' fare,provo a pensare ad un paio di posti e poi se ne riparla.
Stavo pensando di mandare qualche pvt o email a tutti i forumisti del fvg........che ne dite?
Rinnovo gli auguri,speriamo in un anno migliore....... :OK)
Volentieri,ma giovedì lavoro fino a sera e papparmi tutta quella strada fino ad Udine la vedo duretta.Un'altra volta,magari in zone più prossime al Veneto,si può fare.ruspy":3ksjvar0 ha detto:stefandan":3ksjvar0 ha detto:Buongiorno e buon pranzo a tutti.Bravi,bravi vedo che vi state organizzando.
sindaco... se vuoi venire anche tu... nessun problema sia chiaro
Mav76":sgxw1d0m ha detto:io sarò in piazza a Pordenone....
Fai bene,stavo per sconsigliarti di venire a Udine.
Per me nn vale la pena,visto che le previsioni sono a dir poco pessime.......
Per giovedi' si puo' fare,provo a pensare ad un paio di posti e poi se ne riparla.
Stavo pensando di mandare qualche pvt o email a tutti i forumisti del fvg........che ne dite?
Rinnovo gli auguri,speriamo in un anno migliore....... :OK)
fiffi66":1d6lvt9j ha detto:@Mav76: fai tu, ma dalle tue parti a Buttrio c'è un discreto agri a Buttrio da Danieli ed uno ottimo sempre sotto Buttrio dove c'è l'areoporto degli ultraleggeri.
@Ruspy: ok confermato per me.