ruspy":t03l4qks ha detto:ps: io arrivo dalla pontebbana!
ps2: essendo giovedi dalle parti mie (roveredo in piano) c'e un locale dove fanno musica dal vivo
pero bisogna prenotare per cenare.... e una birreria pub...
se volete... ditelo
giovedi prossimo ... gruppo che fa musica di Vasco... (molto bravi)
fiffi66":2jo0ogsu ha detto:A me va bene tutto, se si cena è meglio però.ruspy":2jo0ogsu ha detto:ps: io arrivo dalla pontebbana!
ps2: essendo giovedi dalle parti mie (roveredo in piano) c'e un locale dove fanno musica dal vivo
se volete... ditelo
Sarebbe il caso di evitare locali con musica, così riusciamo anche a parlare. E' solo un'opinione.
In quanti siamo?
ruspy":1z8gl6dq ha detto:fiffi66":1z8gl6dq ha detto:A me va bene tutto, se si cena è meglio però.ruspy":1z8gl6dq ha detto:ps: io arrivo dalla pontebbana!
se volete... ditelo
Sarebbe il caso di evitare locali con musica, così riusciamo anche a parlare. E' solo un'opinione.
In quanti siamo?
ti dirò... il locale al giovedì pullula di ciccette.... :elio)
ed in piu suona quel gruppo...
basta prenotare un posto buono e si vede si sente si parla tranquilli.... il concerto in genere comincia verso le 22-22.30
dovremmo essere in 4 - 5 e qualche mio amico se vogliono venire
ste1978":1kss0ys2 ha detto:Buon weekend a tutti voi :ciao)
ruspy":2qsjl0o1 ha detto:allora facciamo il listone balasso per il 12/1/06 meeting Friuli VC a Pordenone ore 20.30 (ditemi se l'orario va bene)
- ruspy
- fiffy66
ruspy":246ir8wz ha detto:allora signori mi fate sapere che dovrei anche prenotare!!!!
marcogg":1x6zm8q6 ha detto:@Ruspy: il locale a Roveredo che dici e' una sorta di pub abbastanza grande, su due piani con un soppalco? Il nome mi sfugge, ma se e' quello che ho presente io e' un bel posto!
buine gnot a ducj
marco