<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che va bene.

Vista la predominanza del dialetto furlan propongo, per aumentare la partecipazione di trovarsi ad Udine, o vicino ad essa. Personalmente non ho comunque problemi a venire a PN.

Si potrebbe già, concordando con Mav76 la location, aprire il listone Balasso in modo da avvisare per tempo chi ha intenzione di venire.

Un programma di massima per invogliare :elio) non sarebbe nemmeno male.
Del tipo: Pizzone, Agriturismo, Grigliatona oppure prosciuttata a San Daniele, Sfidone in Kart a Pradamano (se si è a PN si può optare per Aviano) e premio finale al più veloce offerto dalla società per cui lavoro.

Che ne dite? ;)

DiEs3L":pwvzdojr ha detto:
io aspetto xl'arrivo della 147 x confermare!!!! + o - cmq dovrebbe arrivare a casa.....(mancano tempi tecnici)

Anch'io attendevo la mia 159 ma puoi venire, ormai la prossima, anche a piedi è solo una serata per divertirci. :OK)

Al limite ti passiamo a prendere.

Railman":3w493wga ha detto:
DiEs3L":3w493wga ha detto:
stasera prima di cena è arrivata in concessionaria la mia 147!!!!! :OK) :?: madonna come va bene..... :jaw) mi aspettavo che avesse il cruscotto bianco..... :mad2) ma che versioni lo hanno?
Dipende dal colore degli interni.
Dovrebbe essere nero solo con gli interni neri (sia pelle, che alfatex, che tessuto) o al limite grigi.
tu che colore l'hai presa? interni?

DiEs3L":3w493wga ha detto:
ops scusate!!!certo ho letto!!!e ho capito...cmq poxo cambiare il mio cruscotto?spesa?

Cambiare il cruscotto? sei matto? :fuori)

se vi dico ke non ricordo il colore degli interni cosa mi dite? :errr) cmq dovrebbero essere grigi scuro in tessuto!!!! :emoticons_dent2051)

DiEs3L":1qid5l9q ha detto:
se vi dico ke non ricordo il colore degli interni cosa mi dite? :errr) cmq dovrebbero essere grigi scuro in tessuto!!!! :emoticons_dent2051)
I fondini dovrebbero essere bianchi con gli interni bicolore e chiari, negli altri casi...neri.
Comunque non lo sanno nemmeno in concessionaria. grossa confusione

saluti serali!
questo pomeriggio mi son gelato le mani asciugando la macchinina dopo il bagnetto... ce' fret! ... ed ora inizia il mal di gola, di ossa... mi sa che sto covando qualcosa :bhua)
Per eventuale meeting nessuna news?
mandulis
marco

manco io.... :emoticons_dent2051) appena ho un attimo organizzo una seratina a pradamano con relativa corsa in kart..... :handclap) :grazie)

ciao stella...

Sono vivo, si... soero di farmi sentire di piu', anche se non ho un computer mio e questo dell'ufficio lo devo condividere con altri...

che due palle... :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.