<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natalie":4hd80up3 ha detto:
.... son la vostra biondina preferita (anche perchè son l'unica...).... quindi ci vuole un pò di galanteria!!!!!

Sono sempre stato un tesoro con te, non puoi fare altro che ammetterlo! :p

natalie":4hd80up3 ha detto:
poi sarei a disagio a guidare io con uno spilungo ed un omaccione.... AIUTO!!!!!

Ah, bhè....adesso son affaracci tuoi.... :asd)
 
Simone_Q2":3k4b56f2 ha detto:
romanico75":3k4b56f2 ha detto:
simone visto che sei un amico con il cazz. che ti difendo anzi :mazza) :mazza)

poi se non ti basta possiamo anticipare il capodanno con un bel botto, facciamo saltare la q2 che ne dici??? :D :culo)

Azz Massimiliano mi tradisci così? :asd)

Vabbè, casomai la biondina dovesse degenerare, gli tiro addosso il ruspo.... ti immagini che botto? :crepap)

Cosa vuoi fare tu alla mia Q2?????? :mitra)
Ok, allora vengo sù con il furgone del Papi.... :devil)


guarda che mi sono nolegiato un hummer, fai tu simone porta pure il furgone :culo)
 
ruspy":3sups3xb ha detto:
romanico75":3sups3xb ha detto:
simone visto che sei un amico con il cazz. che ti difendo
oh ma siamo sul pervertito andante oggi eh???

massimiliano... anche tu col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in bocca??????? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

non l'avrei mai detto!!!!!

cmq simone..... sto poco sai a risolvere il problema.... vado in stop fino al becco... così son sicura che non si guida!!!! :sedia) :sedia) :sedia) troverò qualche disgraziato che mi tira su.... mi metto in minigonna!!!! :elio) :elio) :elio)
 
natalie":2p4qh10o ha detto:
ruspy":2p4qh10o ha detto:
romanico75":2p4qh10o ha detto:
simone visto che sei un amico con il cazz. che ti difendo
oh ma siamo sul pervertito andante oggi eh???

massimiliano... anche tu col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in bocca??????? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

non l'avrei mai detto!!!!!

cmq simone..... sto poco sai a risolvere il problema.... vado in stop fino al becco... così son sicura che non si guida!!!! :sedia) :sedia) :sedia) troverò qualche disgraziato che mi tira su.... mi metto in minigonna!!!! :elio) :elio) :elio)

:love) :love) :love) :love) :love)
 
natalie":84lxx5c9 ha detto:
cmq simone..... sto poco sai a risolvere il problema.... vado in stop fino al becco... così son sicura che non si guida!!!! :sedia) :sedia) :sedia) troverò qualche disgraziato che mi tira su.... mi metto in minigonna!!!! :elio) :elio) :elio)

Adesso mi prendo un permesso, vengo sù, ed inizio a girare per la trada davanti al becco come un avvoltoio.....

:elio) :elio) :elio) :elio)



( :asd) )
 
ruspo... passa verso le 20.20/20.25 x cormòns e mi vieni a tirar su tu!!! :D :D :D

cmq massimiliano... mi ha appena sms marco.... 20.30 in becco..... :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
ruspy":24ga1dst ha detto:
natalie":24ga1dst ha detto:
ruspy":24ga1dst ha detto:
romanico75":24ga1dst ha detto:
simone visto che sei un amico con il cazz. che ti difendo
oh ma siamo sul pervertito andante oggi eh???

massimiliano... anche tu col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in bocca??????? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

non l'avrei mai detto!!!!!

cmq simone..... sto poco sai a risolvere il problema.... vado in stop fino al becco... così son sicura che non si guida!!!! :sedia) :sedia) :sedia) troverò qualche disgraziato che mi tira su.... mi metto in minigonna!!!! :elio) :elio) :elio)

:love) :love) :love) :love) :love)

[Tempesta ormonale mode on]

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

[Tempesta ormonale mode off]
 
ruspy":2q5a2pvy ha detto:
e se arrivassi con il brera? :elio) :elio) :elio) :elio)

ah bè... allora cambio di programma.... ti lascio a cormòns a piedi e raggiungo gli altri col brera..... eh eh.... vuoi metter una biondona con la frangiona.... basta che sia benza... la trattorina non la voglio!

sono esigente io!!!
 
natalie":3tmaz19x ha detto:
ruspy":3tmaz19x ha detto:
e se arrivassi con il brera? :elio) :elio) :elio) :elio)

ah bè... allora cambio di programma.... ti lascio a cormòns a piedi e raggiungo gli altri col brera..... eh eh.... vuoi metter una biondona con la frangiona.... basta che sia benza... la trattorina non la voglio!

sono esigente io!!!

Ecco, ciàpa e porta a casa!

(portagli il 3.200 in riserva, così poi per arrivare deve esporre la coscia per davvero....E lì intervengo io.... :elio) )
 
romanico75":1jpfruns ha detto:
natalie":1jpfruns ha detto:
ruspo... passa verso le 20.20/20.25 x cormòns e mi vieni a tirar su tu!!! :D :D :D

cmq massimiliano... mi ha appena sms marco.... 20.30 in becco..... :celebrate) :celebrate) :celebrate)

ok alle 20.30 al becco. probabilmente arrivero' con 10 minuti di ritardo aspettatemi :OK)

Massimilianooooooooo sempre ti!!!!

Oggi ci degni della tua presenza, e già inizi arrivando in ritardo?? :nono)



( :culo) )
 
Simone_Q2":5h84jz81 ha detto:
natalie":5h84jz81 ha detto:
ruspy":5h84jz81 ha detto:
e se arrivassi con il brera? :elio) :elio) :elio) :elio)

ah bè... allora cambio di programma.... ti lascio a cormòns a piedi e raggiungo gli altri col brera..... eh eh.... vuoi metter una biondona con la frangiona.... basta che sia benza... la trattorina non la voglio!

sono esigente io!!!

Ecco, ciàpa e porta a casa!

(portagli il 3.200 in riserva, così poi per arrivare deve esporre la coscia per davvero....E lì intervengo io.... :elio) )


intervieni tu simone vero? gia' ti vedo la biondina ferma con la brera e tu che arrivi con la q2 che fa ta ta ta mezza ingrippata :rotolo) :rotolo)
 
Simone_Q2":nahklukg ha detto:
natalie":nahklukg ha detto:
ruspy":nahklukg ha detto:
e se arrivassi con il brera? :elio) :elio) :elio) :elio)
ah bè... allora cambio di programma.... ti lascio a cormòns a piedi e raggiungo gli altri col brera..... eh eh.... vuoi metter una biondona con la frangiona.... basta che sia benza... la trattorina non la voglio!
sono esigente io!!!
Ecco, ciàpa e porta a casa!
(portagli il 3.200 in riserva, così poi per arrivare deve esporre la coscia per davvero....E lì intervengo io.... :elio) )

tesoro... ce li ho i soldi x far il pieno.... non mi prostituisco mica x un pieno io!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

massimiliano non c'è problema... intanto che to aspettiamo ci prenderemo una birretta....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top