<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buondì a tutti..... :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

marco... nell'ultima foto di massimiliano sei proprio un figaccione..... :asd) :asd) :asd) quasi quasi ci provo con te!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

cmq... la foto più bella è l'ultima di simone... sembra quasi che l'abbia fatta una fotografa.... :p :p :p
 
natalie":3u3tydm5 ha detto:
buondì a tutti..... :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

marco... nell'ultima foto di massimiliano sei proprio un figaccione..... :asd) :asd) :asd) quasi quasi ci provo con te!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

cmq... la foto più bella è l'ultima di simone... sembra quasi che l'abbia fatta una fotografa.... :p :p :p

dire che marco in quella foto e' molto espressivo :rotolo) :rotolo)
 
natalie":3savyerz ha detto:
cmq... la foto più bella è l'ultima di simone... sembra quasi che l'abbia fatta una fotografa.... :p :p :p

:D Si, l'hai fatta tu.....si, lo ammetto, sei brava! :p

maxchan147":3savyerz ha detto:
L'ultima foto di Mav nel primo post di Simone resterà sempre nel mio cuore :asd)

E' un fotomodello (vedi Cento Vetrine - nds), lo ho sempre detto io! :asd)



Vorrei spendere due parole, ricordando che anche ieri sera, un caro amico, fiero della sua destrezza e consapevole del suo coraggio, ha rischiato la vita, nell'eroico gesto di superare l'ennesimo gradino bolscevìco, che traditore ingannava il suo passo.

Massimiliano siamo tutti con te!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
natalie":387edxrv ha detto:
ruspy":387edxrv ha detto:
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)


lavoratori buongiorno.... :derid) :derid) :derid) :derid)

prendi x i fondelli??? vuoi 2 pugni???? :member) :member) :member)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

:fluffle)
 
Prendete prendete per il culo........bravi.... :handclap) ... :asd)

Maremma che sonno, mi sarò addormentato alle 3:00..... :splat)

Che dire, mi spiace per l'infelice scelta del posto......'na tomba.........ed anche per la giustificatissima assenza del FIffi.

Riguardo alle foto : sono propio foto-igienico.......de cagarsi.... :rotolo)


Grandissima la capocciata di Max, Nicoz non se la scorderà tanto facilmente...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per non parlare del gradino bolscevico.......prima o poi si scatena un terremoto.... :sarcastic)



Faccio outing : avevo inzozzato l'auto per avere un alibi, l'intento era quello di ubriacare Natalie e poi abusarne per i campi.

Non avevo tenuto in considerazione che beve piu' di tutti noi messi insieme..... :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic)
 
ruspy":3eacwdo1 ha detto:
Mav76":3eacwdo1 ha detto:
Faccio outing : avevo inzozzato l'auto per avere un alibi, l'intento era quello di ubriacare Natalie e poi abusarne per i campi.

Non avevo tenuto in considerazione che beve piu' di tutti noi messi insieme..... :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E bravo Marco :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top