<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":3hhvzovz ha detto:
natalie":3hhvzovz ha detto:
vabbè va...... sms a marco adesso.....


arrivato niente qua... :asd) :asd) :asd) :asd)

marco furlan.... devo dirgli di beccarci un quarto d'ora prima... altrimenti non c'è tempo x una birretta.... :celebrate) :celebrate) :celebrate)

@simone..... inutile che fai il ruffiano adesso.....
 
Simone_Q2":dfi5i38c ha detto:
ruspy":dfi5i38c ha detto:
lecchino!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:asd)

magari...

:crepap)

ma sei uno schifooooooooooooooooooooooooooooooooo

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



e poi ho detto lecchino no leccatore o leccante o ecc ecc insomma colui che leccherebbe!!!



qua ci bannano ! :sedia)
 
ruspy":37mdtk9q ha detto:
Simone_Q2":37mdtk9q ha detto:
ruspy":37mdtk9q ha detto:
lecchino!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd)
magari...
:crepap)
ma sei uno schifooooooooooooooooooooooooooooooooo
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e poi ho detto lecchino no leccatore o leccante o ecc ecc insomma colui che leccherebbe!!!
qua ci bannano ! :sedia)

portatevi un casco e un parapalle x stasera..... prevedo che voleranno bicchieri..... TUTTI E 2!!!!
 
natalie":2lb0i8dc ha detto:
ruspy":2lb0i8dc ha detto:
Simone_Q2":2lb0i8dc ha detto:
ruspy":2lb0i8dc ha detto:
lecchino!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd)
magari...
:crepap)
ma sei uno schifooooooooooooooooooooooooooooooooo
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e poi ho detto lecchino no leccatore o leccante o ecc ecc insomma colui che leccherebbe!!!
qua ci bannano ! :sedia)

portatevi un casco e un parapalle x stasera..... prevedo che voleranno bicchieri..... TUTTI E 2!!!!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centro io che son qua che ti difendo
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Simone_Q2":mwehpn6m ha detto:
romanico75":mwehpn6m ha detto:
bene bene questa sera ci saro' forse :asd)

@simoneeeeeee :culo) :culo) :culo) questa sera ti faccio vedere una novita' oltre che alle gomme indovina cosa o montato? :D


Oh ciao Massi!! :fluffle)
Come ci sarai "forse"?? :mazza)

Ossignorebenedettosantissimoebeato... :shrug03)

Cosa hai tamarrato a quella povera macchina???

Dai....dimmi la verità....Dove hai messo i neon adesso? Dai....DOVE? :swear)



( :asd) )


vengo vengo proprio per fare un dispetto al ruspo :D

sto' aspettendo mav che viene a casa mia poi ci mettiamo d'accordo. approposito se non vi secca porto un mio collega :OK)

simone vuoi sapere cosa o montato? una volta tu mi avevi dato un soprannome, immagina te adesso :D

cazz. la macchina con le gomme nuove va veramente bene finalmente non o piu il cingolato. :D
 
romanico75":5a8xd1yt ha detto:
approposito se non vi secca porto un mio collega :OK)

Chi?? Quello famoso del "senti che bene che si chiudono le porte dell'Audi??" :asd)

@natalie: daiiiiiiiiiiiii.... :asd) cosa serve che mi tiri i bicchieri adesso? Tanto mi difende Massimiliano.... :sarcastic)

@ruspy: tu centri eccome.... :asd) se mi istighi.... :crepap)
 
massimiliano... x me puoi portare chi vuoi.... basta che non mi fate guidare!!!!!!!!

anzi, se vedi marco mettetevi d'accordo.... l'importante è che non guido che non ho voglia... ho la macchina zozza e sono in riserva.... e non voglia di lavarla e di far benza.... non ho tempo.... devo farmi un aperitivone.... casa, mi cambio e poi becco....

digli pure che vengo in minigonna ma che guidi lui..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
romanico75":2labzwl5 ha detto:
simone visto che sei un amico con il cazz. che ti difendo anzi :mazza) :mazza)

poi se non ti basta possiamo anticipare il capodanno con un bel botto, facciamo saltare la q2 che ne dici??? :D :culo)
con lui dentro..... :culo) :culo) :culo)
 
natalie":gbd7u7jy ha detto:
massimiliano... x me puoi portare chi vuoi.... basta che non mi fate guidare!!!!!!!!

anzi, se vedi marco mettetevi d'accordo.... l'importante è che non guido che non ho voglia... ho la macchina zozza e sono in riserva.... e non voglia di lavarla e di far benza.... non ho tempo.... devo farmi un aperitivone.... casa, mi cambio e poi becco....

digli pure che vengo in minigonna ma che guidi lui..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Già me la vedo la scena....
La biondina che arriva spingendo la macchina (senza benzina), con dentro 4 maschioni in minigonna ubriachi fradici....

:crepap)
 
natalie":3ljvm8yi ha detto:
romanico75":3ljvm8yi ha detto:
simone visto che sei un amico con il cazz. che ti difendo anzi :mazza) :mazza)

poi se non ti basta possiamo anticipare il capodanno con un bel botto, facciamo saltare la q2 che ne dici??? :D :culo)
con lui dentro..... :culo) :culo) :culo)

be' era normale che lui era dentro :nod)

ormai simonaaaaaa non mi risponde piu' nemmeno al telefono e nemmeno ai messaggi fa lo snob :rotolo)
 
simone.... ma ti devo insegnare tutto!!!! non sono ancora in riserva.... era solo una scusa x non guidare.... vabbè che cmq.... son la vostra biondina preferita (anche perchè son l'unica...).... quindi ci vuole un pò di galanteria!!!!!

poi sarei a disagio a guidare io con uno spilungo ed un omaccione.... AIUTO!!!!!
 
romanico75":tqyw8tvc ha detto:
simone visto che sei un amico con il cazz. che ti difendo anzi :mazza) :mazza)

poi se non ti basta possiamo anticipare il capodanno con un bel botto, facciamo saltare la q2 che ne dici??? :D :culo)

Azz Massimiliano mi tradisci così? :asd)

Vabbè, casomai la biondina dovesse degenerare, gli tiro addosso il ruspo.... ti immagini che botto? :crepap)

Cosa vuoi fare tu alla mia Q2?????? :mitra)
Ok, allora vengo sù con il furgone del Papi.... :devil)
 
Simone_Q2":2nz3eq1a ha detto:
natalie":2nz3eq1a ha detto:
massimiliano... x me puoi portare chi vuoi.... basta che non mi fate guidare!!!!!!!!

anzi, se vedi marco mettetevi d'accordo.... l'importante è che non guido che non ho voglia... ho la macchina zozza e sono in riserva.... e non voglia di lavarla e di far benza.... non ho tempo.... devo farmi un aperitivone.... casa, mi cambio e poi becco....

digli pure che vengo in minigonna ma che guidi lui..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Già me la vedo la scena....
La biondina che arriva spingendo la macchina (senza benzina), con dentro 4 maschioni in minigonna ubriachi fradici....

:crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top