ruspy":2f65wfpl ha detto:La seconda! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
vado all'iper a prenderne un'altra va! :asd)
:asd)
Vara che stasera devi portarmi giù anche il Fiffy.... :asd)
ruspy":2f65wfpl ha detto:La seconda! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Simone_Q2":260sr5x5 ha detto:ruspy":260sr5x5 ha detto:La seconda! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:asd)
Vara che stasera devi portarmi giù anche il Fiffy.... :asd)
ruspy":1i8tyk93 ha detto:se quel paraculo mi rispondesse al cell magari evito di aspettarlo invano in parcheggio a casa mia!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :evil:
natalie":1nh1k6vf ha detto:uffff.... siete già che parlate di cose grosse.... dritte... bla bla bla.....
natalie":1npsh3kt ha detto:uffff.... siete già che parlate di cose grosse.... dritte... bla bla bla.....
Simone_Q2":pyzckw2g ha detto::asd)natalie":pyzckw2g ha detto:uffff.... siete già che parlate di cose grosse.... dritte... bla bla bla.....
Vai te a fidarti, eh? :rotolo)
natalie":44pnrikc ha detto:Simone_Q2":44pnrikc ha detto::asd)natalie":44pnrikc ha detto:uffff.... siete già che parlate di cose grosse.... dritte... bla bla bla.....
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio....
io non ci credo finchè non vedo.... :asd) :asd) :asd) :asd)
natalie":34dllsj4 ha detto:Simone_Q2":34dllsj4 ha detto::asd)natalie":34dllsj4 ha detto:uffff.... siete già che parlate di cose grosse.... dritte... bla bla bla.....
natalie":23nlc957 ha detto:non ho mica detto che voglio vedere.... oggi qua girano troppi cazzi..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Simone_Q2":1cvnd0ar ha detto:Donnina!!! :?: Ma sei una scandalo!! :?:natalie":1cvnd0ar ha detto:non ho mica detto che voglio vedere.... oggi qua girano troppi cazzi..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sempre in bocca però eh? :crepap)
Simone_Q2":16uuvs1c ha detto:natalie":16uuvs1c ha detto:Simone_Q2":16uuvs1c ha detto::asd)natalie":16uuvs1c ha detto:uffff.... siete già che parlate di cose grosse.... dritte... bla bla bla.....
Ho un abete a casa....uno spettacolo....
natalie":lh1f0thb ha detto:bon...basta parlar di cose sconce..... io sono una persona seria....
natalie":2w53hjva ha detto:bon. io sono una persona seria....
natalie":3clhgoym ha detto:vabbè va...... sms a marco adesso.....
ruspy":2fcd5r2l ha detto:quoto!
serissima....