Ragazzi con oggi sono finite ufficialmente anche le mie ferie.... Con domani si ricomincia, forse l'attesa passerà piu in fretta...Ma c'è qualche GTista che scrive in questa discussione???
grazie moka..la signorina ha già 4 anni...figurati che facciamo il compleanno lo stesso giorno :love)moka511":3rw8jh0a ha detto:Complimenti per le foto e per la macchina :OK)
ruspy, davvero se la mia prossima sarà un'alfa ci passo volentieri. Spero però di tenere il più possibile la mia, avendola presa nuova se la rivendo prendo un calcio in bocca. Mi è sempre piaciuta la GT V6 e ora come ora farebbe pure più al caso mio visto che non faccio nemmeno 15.000 Km l'anno..ruspy":24z12pr4 ha detto:un saltino da me all'autosi a pn no eh?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Railman":4v2qogyr ha detto:ruspy, davvero se la mia prossima sarà un'alfa ci passo volentieri. Spero però di tenere il più possibile la mia, avendola presa nuova se la rivendo prendo un calcio in bocca. Mi è sempre piaciuta la GT V6 e ora come ora farebbe pure più al caso mio visto che non faccio nemmeno 15.000 Km l'anno..ruspy":4v2qogyr ha detto:un saltino da me all'autosi a pn no eh?
ma spero che mi duri almeno 8 anni :tiè)
P.S. per chi lo ha detto, faccio pure io il compleanno lo stesso giono della 147 :Ball)
ruspy":1u02pgvk ha detto:un saltino da me all'autosi a pn no eh?
natalie":3s9huxhi ha detto:se non ricordo male oggi qualcuno fa gli anni......
TANTI AUGURI ROMINA!!!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:jolly) :jolly) :Ball) :Ball) :Ball) :capotto) :capotto) :capotto)