<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":260bsu60 ha detto:
Simone_Q2":260bsu60 ha detto:
ruspy":260bsu60 ha detto:
Simone_Q2":260bsu60 ha detto:
natalie":260bsu60 ha detto:
no... non vengo....

:confusbig)

è timida! :asd)

...dici? :asd)
Mah, a Udine non mi sembrava.... :asd)


era :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)


:sedia)

bevuta io???? ma se abbiamo bevuto 1 birretta e 1 bianco!
 
Simone_Q2":39trszux ha detto:
natalie":39trszux ha detto:
bevuta io???? ma se abbiamo bevuto 1 birretta e 1 bianco!


Si, ma stavamo sommando con quello che hai bevuto mentre arrivavi..... :lol:

eh... infatti.... ho il fischetto di grappa bianca fatto su misura che ci sta giusto giusto col bracciolo.. e ci ho fatto un buchino x far uscire la cannuccia....

in più ho anche una risrva nel portaoggetti....

adesso pensavo di eliminare i posti dietro e il portabagli e di metterci dentro una botte intera.... ma è ancora in fase di progetto! :OK)
 
natalie":1lekwp5t ha detto:
Simone_Q2":1lekwp5t ha detto:
natalie":1lekwp5t ha detto:
bevuta io???? ma se abbiamo bevuto 1 birretta e 1 bianco!


Si, ma stavamo sommando con quello che hai bevuto mentre arrivavi..... :lol:

eh... infatti.... ho il fischetto di grappa bianca fatto su misura che ci sta giusto giusto col bracciolo.. e ci ho fatto un buchino x far uscire la cannuccia....

in più ho anche una risrva nel portaoggetti....

adesso pensavo di eliminare i posti dietro e il portabagli e di metterci dentro una botte intera.... ma è ancora in fase di progetto! :OK)


:crepap) :crepap) :crepap)

Non v'è dubbio che tu sia un'alcoolizzata bionda donzella!!!! :asd)
 
ma infatti.... voi pensate che vi scrivo dal lavoro.... in realtà sono al sert!!!

oh oh :?: :?: :?:

com è sta cosa .....????

se una ragazza cosi pacifica............

no no ....... :asd) :asd)

per un paio di bicchieri......... dai dai ...
 
Salve a tutti gli alfisti friulani.... Tra poco ce ne sarà uno in piu o meglio tecnicamente c'è gia sto solo aspettado l'arrivo della vettura cmq ho sempre avuto l'alfa nel cuore e finalmente me la sono potuta permettere....Mi hanno detto che devo aspettare un mese, penso che sarà interminabile :asd) :asd) ...io ho preso una gt ma ce nè poche in friuli vero? o almeno nella mia zona...

A presto :alfa)
 
romanico75":30rkazng ha detto:
Simone_Q2":30rkazng ha detto:
Buongiorno belve!!!! :asd)

@Massimiliano:.......... :D

@simone :culo) :culo) :fluffle) ti do' una notizia ieri parlato con il grande capo diaciamo che al 60% vengo ad asiago com. confermo con sicurezza entro fine mese ma in linea di massima ci sono :D

Grandissimooooooooo, :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) ti aggiungo in lista con accanto il "da confermare" :OK)

@lace: :ciao) :ciao) Come và?
 
buongiorno a tutti belli e brutti!!!

nottata passata con l'ansia di aver perso il cellulare nuovo di pacca..... in più fermata dai carabinieri, e x accostare robe che non finisco completamente in un fossetto... :asd) :asd) :asd)

cmq vabbè....

ruspo.. grazie mille ancora x l'idea geniale che hai avuto!!! :fluffle)
 
natalie":3l5r4jid ha detto:
buongiorno a tutti belli e brutti!!!

nottata passata con l'ansia di aver perso il cellulare nuovo di pacca..... in più fermata dai carabinieri, e x accostare robe che non finisco completamente in un fossetto... :asd) :asd) :asd)

cmq vabbè....

ruspo.. grazie mille ancora x l'idea geniale che hai avuto!!! :fluffle)

Buongiorno peste!!! :ciao) :fluffle)

Mah....da come hai descritto i fatti, confermi le nostre teorie di ieri..... :asd)
 
ma no!!! è che avevano tagliato l'erba solo sul margine della strada... e quella dentro al fosso era allo stesso livello... fortuna che mi ricordavo che li c'era un fosso e ho accostato, ma non troppo.... cmq ero mezza dentro!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma vabbè.... figurati se non mi fermavano....

prima volta che mi fermano con questa... non sapevo nemmeno dove avevo messo il libretto!!! :crepap) :crepap) :crepap)

mamma mia... ma dove ho la testa!
 
Simone_Q2":3nhqxanp ha detto:
ruspy":3nhqxanp ha detto:
natalie":3nhqxanp ha detto:
mamma mia... ma dove ho la testa!


:elio) :elio) :elio) :elio)


:cuore)


:ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

lascia stare le donne te.....piuttosto hai ricevuto le mail?
Non dirmi di no sai? :motz)


:asd)

la tua si!!


quella di ambra no! :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top