<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco...

Grazie per il tuo augurio. :fluffle)

Io sono diplomato in elettrotecnica ed automazione. Mi sono fatto il sedere per due lunghissimi anni, fra studi di progettazione e praticantato, senza prendere un soldo, con soddisfazioni zero e così via per prendere il timbro. E sai quante volte ho rischiato di buttare via tutto perchè non sopportavo più la mia condizione? :(

Ora però lavoro come consulente nel settore sicurezza e ambiente, un settore che come capirai con l'elettrotecnica ha, a volte, poco a che fare. E' proprio questo che mi spinge a mettercela tutta e a continuare ad insistere. Anche se sono cose nuove, la curiosità, mi spinge a superare gli ostacoli quotidiani... :nod)

Per contro, nel mio campo eseguo piccole consulenze e progettazioni per la ditta di impianti elettrici del papi, e quindi non ho buttato nulla del mio vecchio ramo... :OK)

Il problema è che lavorando in qualcosa che non ti piace o dove i rapporti umani non esistono, non ti sentirai mai soddisfatto, nemmeno se parliamo di maggiore compenso. Credo che avere il coraggio di cambiare pagina, di punto in bianco, possa essere un inizio per ricominciare a credere in se stessi.

Ora io non ho assolutamente intenzione di insegnarti nulla, non mi permetterei mai, sopratutto perchè credo che in fatto di esperienze tu sia qualche passo avanti a me...però per quanto mi riguarda è così che la penso io....tutto qui! :OK)
 
maxchan147":1265qib6 ha detto:
Ecco, adesso ho paura :asd)

Ecco...fai bene....


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top