mav... pensala come vuoi! io resto offesa.....
cmq dev'essere periodo di lavori del clinz..... :cry: :cry: :cry:
natalie":30h222ta ha detto:mav... pensala come vuoi! io resto offesa.....
tony82":3xpba0tm ha detto:buona notte friuli.... :sleep)
Simone_Q2":ugr2uzd1 ha detto:Buongiono pesti!!!! :asd)
"Brosetta" leggera questa mattina....
romanico75":2nmig3i7 ha detto:simoneeeeeeeeeeeee :culo) :ciao)
molto probabilmente lunedi vado in conce per risolvere il problemino della mia macchina :mad2) cosi chiedo info poi ti faccio sapere :spin)
Simone_Q2":318oqgy8 ha detto:romanico75":318oqgy8 ha detto:simoneeeeeeeeeeeee :culo) :ciao)
molto probabilmente lunedi vado in conce per risolvere il problemino della mia macchina :mad2) cosi chiedo info poi ti faccio sapere :spin)
Massimilianooooooo..... :asd)
Bravo bravo, vedi di non piantare zizzanie almeno tu, perchè mi sà che è un pò più difficile fermarti.... :asd)
Ottimo attendo le info per mandare avanti il progetto!
Intanto x asiago mi sono risistemato, attendo conferma per te! :OK) Mi raccomando..... :asd) Per il capo tu devi andare a trovare un parente che si sposa........etc etc... :asd)
romanico75":2mg1qy9i ha detto:Simone_Q2":2mg1qy9i ha detto:romanico75":2mg1qy9i ha detto:simoneeeeeeeeeeeee :culo) :ciao)
Bravo bravo, vedi di non piantare zizzanie almeno tu, perchè mi sà che è un pò più difficile fermarti.... :asd)
Intanto x asiago mi sono risistemato, attendo conferma per te! :OK) Mi raccomando..... :asd) Per il capo tu devi andare a trovare un parente che si sposa........etc etc... :asd)
domani parlo con il mio grade capo, in linea di massima don dovrebbero esserci problemi, spero proprio di venire anche perche ci tengo molto :OK)
ruspy":zmeb88lg ha detto:quando vieni a pn? :mazza)
maxchan147":2t26ineb ha detto:Buongiorno a tutti sciocchini :asd)
Simone_Q2":2yrywio5 ha detto:maxchan147":2yrywio5 ha detto:Buongiorno a tutti sciocchini :asd)
Altrettanto a lei.... ...e stia nel suo.... :asd)
ruspy":2982ow3y ha detto:romanico75":2982ow3y ha detto:Simone_Q2":2982ow3y ha detto:romanico75":2982ow3y ha detto:simoneeeeeeeeeeeee :culo) :ciao)
domani parlo con il mio grade capo, in linea di massima don dovrebbero esserci problemi, spero proprio di venire anche perche ci tengo molto :OK)
quando vieni a pn? :mazza)
natalie":9dftraw2 ha detto:Buongiorno cari.....
vado avanti con la libera professione, solo perchè son 5 anni che mi faccio il :ignore) e mi secca buttar via tutto... e soprattutto, non voglio andar a far la dipendente!
natalie":37arfj9x ha detto:@marco (mav)..., solo perchè son 5 anni che mi faccio il :ignore) e mi secca buttar via tutto... e soprattutto, non voglio andar a far la dipendente!
..........Ora faccio il professionista sì, però come dipendente di una grande azienda. Secondo me lìideale è trovare una azienda giovane, composta da persone giovani e dinamiche, non dai soliti "colleghi" avidi ed invidiosi che alla prima occasione te lo piantano sai dove, per fare bella figura con un capo che manco sà come si chiamano....