<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natalie":30h222ta ha detto:
mav... pensala come vuoi! io resto offesa.....

Ecchecazzo Ambra....figurati se vado a perdermi per così poco. :fluffle)

Si può scherzare o no con te?

Approfitto dell'occasione per chiedervi un favore, visto che conoscete il mio nome....usate quello.......almeno qui. :OK)

cmq dev'essere periodo di lavori del clinz..... :cry: :cry: :cry:

Non propio.

"Semplicemente" bisogna scervellarsi per trovare un'occupazione redditizia, in propio o dipendente.
Non e' di certo semplice, ma per ora non mi arrendo.
Quello che faccio ora lo considero un palliativo vista la crisi che ha colpito il mio "giro", ma non e' di sicuro la soluzione ai miei problemi.

Sono molti i lavori che rendevano, quello del commercio della legna era uno di questi.....e molto anche.
Non e' piu' così, sono cambiate tante cose e molte altre cambieranno.

Che poema che ho scritto......sarà l'ora tarda....meglio che vaado a sloffen..... :sleep)

Notte giovini :OK)

Ricordo a tutti coloro che non se ne fossero ancora accorti che domenica 7 ottobre si terrà l'ormai indimenticabile e incommensurabile 4° Meeting di Asiago.

Non vorrete perdervi un'occasione del genere vero!? :p :p :p

Vi aspettiamo numerosi :OK) :OK) :OK)

Tutte le informazioni del caso si trovano in questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 32#1696132

LogoMF.jpg

romanico75":2nmig3i7 ha detto:
simoneeeeeeeeeeeee :culo) :D :ciao)

molto probabilmente lunedi vado in conce per risolvere il problemino della mia macchina :mad2) cosi chiedo info poi ti faccio sapere :spin)

Massimilianooooooo..... :asd)

Bravo bravo, vedi di non piantare zizzanie almeno tu, perchè mi sà che è un pò più difficile fermarti.... :asd)

Ottimo attendo le info per mandare avanti il progetto!

Intanto x asiago mi sono risistemato, attendo conferma per te! :OK) Mi raccomando..... :asd) Per il capo tu devi andare a trovare un parente che si sposa........etc etc... :asd)

Simone_Q2":318oqgy8 ha detto:
romanico75":318oqgy8 ha detto:

molto probabilmente lunedi vado in conce per risolvere il problemino della mia macchina :mad2) cosi chiedo info poi ti faccio sapere :spin)

Bravo bravo, vedi di non piantare zizzanie almeno tu, perchè mi sà che è un pò più difficile fermarti.... :asd)

Intanto x asiago mi sono risistemato, attendo conferma per te! :OK) Mi raccomando..... :asd) Per il capo tu devi andare a trovare un parente che si sposa........etc etc... :asd)

domani parlo con il mio grade capo, in linea di massima don dovrebbero esserci problemi, spero proprio di venire anche perche ci tengo molto :OK)

romanico75":2mg1qy9i ha detto:
Simone_Q2":2mg1qy9i ha detto:
romanico75":2mg1qy9i ha detto:

domani parlo con il mio grade capo, in linea di massima don dovrebbero esserci problemi, spero proprio di venire anche perche ci tengo molto :OK)

quando vieni a pn? :mazza)

ruspy":2982ow3y ha detto:
romanico75":2982ow3y ha detto:
Simone_Q2":2982ow3y ha detto:
romanico75":2982ow3y ha detto:

quando vieni a pn? :mazza)

ciao carissimo scusa ma sto passando dei giorni infernali per preparare tutto per il trasloco. domenica che prendo i turni nuovi ti telefono cosi ci mettiamo d'accordo :OK)

Buongiorno cari.....

@marco (mav)... lo so che è durona in sto periodo... e che bisogna tener duro... ma non è facile...
vado avanti con la libera professione, solo perchè son 5 anni che mi faccio il :ignore) e mi secca buttar via tutto... e soprattutto, non voglio andar a far la dipendente!

natalie":9dftraw2 ha detto:
Buongiorno cari.....
vado avanti con la libera professione, solo perchè son 5 anni che mi faccio il :ignore) e mi secca buttar via tutto... e soprattutto, non voglio andar a far la dipendente!

Buongiorno bestiaccia! :fluffle)

Bhe, io ho avuto a che fare con la libera professione per circa 2 anni, e ho provato da socio per un annetto e mezzo, quindi credo di poter esprimere un'opinione in merito.
Ora faccio il professionista sì, però come dipendente di una grande azienda. Secondo me lìideale è trovare una azienda giovane, composta da persone giovani e dinamiche, non dai soliti "colleghi" avidi ed invidiosi che alla prima occasione te lo piantano sai dove, per fare bella figura con un capo che manco sà come si chiamano....
Io personalmente ora mi trovo bene, stò crescendo all'interno di una realtà importante, e mi sento soddisfatto nonostante sia un "dipendente"...
parere mio eh?

natalie":37arfj9x ha detto:
@marco (mav)..., solo perchè son 5 anni che mi faccio il :ignore) e mi secca buttar via tutto... e soprattutto, non voglio andar a far la dipendente!

Idem, solo che io butterei 12 anni di lavoro.
Ormai il diploma l'ho gia' defecato, troppo tempo che non prendo un libro in mano.

..........Ora faccio il professionista sì, però come dipendente di una grande azienda. Secondo me lìideale è trovare una azienda giovane, composta da persone giovani e dinamiche, non dai soliti "colleghi" avidi ed invidiosi che alla prima occasione te lo piantano sai dove, per fare bella figura con un capo che manco sà come si chiamano....

Che e' quello che che cerchero' di fare se esaurisco anche quella piccolissima percentuale di forza di volontà che mi e' rimasta.
Condivido al 110 % la tua scelta e ti faccio gli auguri per la tua carriera.

Il mio problema principale e' che son troppi anni che ho lasciato da parte il "mio" settore di riferimento (elettrotecnica ed automazione industriale) per proseguire l'attività del babbo.
Di sicuro non mollo tutto per fare l'apprendista............chi vivra' vedra' :ka)

@ Friendevil : Asiago mi stuzzica, ma e' meglio che me ne stia calmino a casa.

@ Max : Mi vuoi dire che hai?
Hai trovato l'amante?
Trombi come un riccio?
Non ti avevo mai visto così votato all'ironia ed al cazzeggio piu' totale.
Ascolta, in autunno probabilmente avro' un po' piu' di tempo..........che ne
dici di riprendere in mano la discussione sugli USA e riportare la tua opinione?

Buon proseguimento di giornata ragassuoli................ :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.