Simone_Q2":2vfhzcd6 ha detto:@Max: tagliando @ 20.000 Km = 100€?!?!?!? il solito raccomandato.... :asd)
:asd)
Infatti l'ho detto che ho pagato poco :asd)
L'ultimo che ho fatto, dove ho fatto anche la distribuzione, ho pagato 500€ :asd)
Simone_Q2":2vfhzcd6 ha detto:@Max: tagliando @ 20.000 Km = 100€?!?!?!? il solito raccomandato.... :asd)
natalie":2pycd61o ha detto:maiale!!!!
Simone_Q2":1lrdfx4y ha detto:natalie":1lrdfx4y ha detto:maiale!!!!
:nono) :nono) :nono)
nevvero.... che c'è di male? Sì insomma io la ho messa lì per i tacchi, che credi? :asd) Ovvio che può servire ache da esempio per chi volesse indossarli! :sarcastic)
natalie":3fffjn2v ha detto:Simone_Q2":3fffjn2v ha detto:natalie":3fffjn2v ha detto:maiale!!!!
:nono) :nono) :nono)
nevvero.... che c'è di male? Sì insomma io la ho messa lì per i tacchi, che credi? :asd) Ovvio che può servire ache da esempio per chi volesse indossarli! :sarcastic)
alla prossima birra ti voglio vedere così eh simone.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":5dnqxux2 ha detto:Simone il donnone :asd)
maxchan147":339csf82 ha detto:Vabbè, ora devi necessariamente postarle :asd)
natalie":2o0swgb3 ha detto:dai dai... simonA..... :culo) :culo) :culo)
romanico75":yl8aboee ha detto:cazz. simone ti ci vedrei vestito da donna con i tacconi, uno spettacolo
:crepap) :crepap) :culo) :culo)
Simone_Q2":1takzqyt ha detto:romanico75":1takzqyt ha detto:cazz. simone ti ci vedrei vestito da donna con i tacconi, uno spettacolo
Sento odore di una leggera presa per i fondelli...Sissì! :lol:
maxchan147":1wc69z11 ha detto:Simone_Q2":1wc69z11 ha detto:romanico75":1wc69z11 ha detto:cazz. simone ti ci vedrei vestito da donna con i tacconi, uno spettacolo
Sento odore di una leggera presa per i fondelli...Sissì! :lol:
Nooooooooooooooooooooo :asd)
Simone_Q2":2ieibxo0 ha detto:@voi 2 (Max e biondina): ohè ma per chi mi avete preso...... :mad2) :swear)
Per vedermi........dovete sborsare bbelli..... :crepap) :culo)