romanico75":3v8v5zug ha detto:buongiorno a tutti, anzi visto l'ora buon pranzao :asd)
natalie":2gl2nnun ha detto:@simone... come mai brutta giornata???
natalie":2gl2nnun ha detto:cavoli... ora mi è venuta gola di pizza.... viennese + patatine fritte + funghi.... :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
Simone_Q2":3ep77ehw ha detto:Scherzi a parte... :asd) Di cosa ti occupi tu?
ruspy":1q8rugk2 ha detto:Simone_Q2":1q8rugk2 ha detto:Scherzi a parte... :asd) Di cosa ti occupi tu?
cazzeggio via fibbbbbbbbre ottiche!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ruspy":1y7thgjp ha detto:Simone_Q2":1y7thgjp ha detto:Scherzi a parte... :asd) Di cosa ti occupi tu?
cazzeggio via fibbbbbbbbre ottiche!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Simone_Q2":4gnpvqr0 ha detto:@Ruspy: Ciao Vecio!!!! :asd) :asd) (ridacchio ancora per la battuta su Max)
@Max: Aaaaaaaaaaahhhhhhhh! Ho capito!!!!!!!!!! :nod)
Tu lavori in uno di quei sottoscala dove fanno gli alberi di natale con il fascio di fibre ottiche, e le lucine colorate!!!!! :asd) :crepap)
No dai......seriamente.....
maxchan147":m806iah9 ha detto:Simone_Q2":m806iah9 ha detto:@Ruspy: Ciao Vecio!!!! :asd) :asd) (ridacchio ancora per la battuta su Max)
@Max: Aaaaaaaaaaahhhhhhhh! Ho capito!!!!!!!!!! :nod)
Tu lavori in uno di quei sottoscala dove fanno gli alberi di natale con il fascio di fibre ottiche, e le lucine colorate!!!!! :asd) :crepap)
No dai......seriamente.....
Bravo, proprio quelli :asd)
ruspy":clkfu9lr ha detto:pensa che a volte gli si illuminano anche le PALLINE !!!
romanico75":33vxvbvh ha detto::tired) che sonno, oggi pomeriggio non passa piu e fino alle 21 se continua cosi la vedo tragica mi sto annoiando
@simone ti e' arrivato il pvt?
Simone_Q2":23inqfwc ha detto:Vi prego basta.... :crepap) :crepap) :crepap)
HO LE LACRIME E MI FA' MALE LA PANCIA..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":sic0dnsu ha detto:Simone_Q2":sic0dnsu ha detto:Vi prego basta.... :crepap) :crepap) :crepap)
HO LE LACRIME E MI FA' MALE LA PANCIA..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Poi apri la finestra, quando hai finito :OK)
:asd)