maxchan147":dhav56pw ha detto:Non ho un ufficio, e non ho nemmeno finestre (siamo molto poveri, qui)
:asd)
Presto dovrò portare anche la mia GT.Ci sono dei difettucci che in una macchina da 30.000€ proprio non tollero.Vedrò di organizzarmi.Simone_Q2":1fjs6naz ha detto:Eh, di grave nulla :tiè) solo la ho portata per sistemare quei 7/8 problemini che iniziavano a starmi un pò sui sissi! :asd)
maxchan147":2zddxhog ha detto:Buongiorno a tutti cari.
Non nevica più, peccato.
Simone_Q2":10s4qcp0 ha detto:Bunondì! Com'è oggi il tempo? Piovono alabarde? :asd)
maxchan147":1jhim9w3 ha detto:Simone_Q2":1jhim9w3 ha detto:Bunondì! Com'è oggi il tempo? Piovono alabarde? :asd)
Non siamo mica a Trieste, qui.
:nono) :nono) :nono)
:asd)
natalie":1gaxzymx ha detto:Buongiorno cari... dai che siamo a metà settimana.... :X) :X) :X)
Simone_Q2":e9i6am2e ha detto:Mannaggia a me e alla mia visione del bicchiere mezzo vuoto!!! :sarcastic)
maxchan147":cs8vpr2e ha detto:Simone_Q2":cs8vpr2e ha detto:Mannaggia a me e alla mia visione del bicchiere mezzo vuoto!!! :sarcastic)
cjochele!
Se smetti di bere, vedrai che lo vedi bello pieno :asd)
Comunque, a Milano (dove non nevica più) oggi è giovedì.
maxchan147":3vt8d51u ha detto:Simone_Q2":3vt8d51u ha detto:Mannaggia a me e alla mia visione del bicchiere mezzo vuoto!!! :sarcastic)
cjochele!
Se smetti di bere, vedrai che lo vedi bello pieno :asd)
Comunque, a Milano (dove non nevica più) oggi è giovedì.
folaccio":1n8dpcim ha detto:buona seeeeeeeeeeeeeraaaa ........ come va ??
come e sta storia che a milano e giovedi ????
come fate a essere in avanti di 1 giorno???
ahhhhhhhhhh capisco lavorare lavorare ......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
troppo avanti...................
ciaoooooooooo
maxchan147":1405a5sb ha detto:E siete anche tutti a letto :asd)