<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, chi di voi sfrecciava sulla tangenziale di Udine in direzione Tavagnacco oggi verso le 15.30? mi ha pure seguito e poi sorpassato... :asd) il solito alfista arrogante :rotolo)

147 restyling argento con assetto e cerchi diamantati sicuramente del club isti gli adesivi del VC sotto le frecce anteriori..
 
Railman":sy0jwbh9 ha detto:
Ciao ragazzi, chi di voi sfrecciava sulla tangenziale di Udine in direzione Tavagnacco oggi verso le 15.30? mi ha pure seguito e poi sorpassato... :asd) il solito alfista arrogante :rotolo)

147 restyling argento con assetto e cerchi diamantati sicuramente del club isti gli adesivi del VC sotto le frecce anteriori..



:scratch) .........non mi risulta come membro attivo.........mah.


Invece..........dimmi da quando a Gradisca nei caffe' mettono pure le cubiste?

:ahsisi) :elio) :elio) :elio)
 
può essere che sia l'ex utente "Diesel"? mi pare l'avesse di quel colore la '47.

Bah..non ne so niente..ora almeno..in passato c'erano... :asd)
 
macchè spariti e spariti... stanno tutti a godersi l'arietta fresca dopo la pioggerellina di questo pomeriggio, no? :X) :asd)

hm, almeno io sono bella pimpante... tutta piena di vita... la pressione sanguigna è arrivata a livelli normali :asd)

notte a tutti! :hug) :sleep)
 
Buongiorno cari....

mamma mia... TROPPA PIOGGIA!!!!! ho i jenas da strizzare.... spero che col vento non sia cascato qualche ramo sopra l'alfone... spero di aver chiuso i finestrini... e tra un pò giro di cantieri... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top