<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco 1.9 Jtd":e2i8j7hl ha detto:
Ho visto quelli con il kilt rosso mi sembra infatti solo appena arrivato sul prato poi non ci ho neanche più fatto caso...Strano non ci siano state risse...L'ultimo dell'anno che sono stato era il macello...si davano anche le ragazze...


Quelli eravamo noi.......... :asd) :asd) :asd) :asd)


Io sono uno dei due magri :nod)

Vicino a noi c'era un gruppetto con due 147, una abbastanza tuningata.

La nera delle 2 era guidata da un tipo con un accento della "bassa"..........eri tu?


Confermo il discorso dell'ultimo dell'anno..........mai piu' :nono02)

Non sanno propio divertirsi.........bottiglie che volano ad altezza d'uomo..... :prison) :prison) :prison)


Al Kirchtag la situazione e' differente, tanti italiani in giro.

Il Venerdì invece la percentuale di austriaci e' ben superiore, infatti devi stare attento.........un paio di risse tra di loro ci son state.

Noi mai avuto problemi, solo con dei triestini che andavano a cercarsele.... :asd)
 
Mav76":3cehycnv ha detto:
Marco 1.9 Jtd":3cehycnv ha detto:
Ho visto quelli con il kilt rosso mi sembra infatti solo appena arrivato sul prato poi non ci ho neanche più fatto caso...Strano non ci siano state risse...L'ultimo dell'anno che sono stato era il macello...si davano anche le ragazze...


Quelli eravamo noi.......... :asd) :asd) :asd) :asd)


Io sono uno dei due magri :nod)

Vicino a noi c'era un gruppetto con due 147, una abbastanza tuningata.

La nera delle 2 era guidata da un tipo con un accento della "bassa"..........eri tu?


Confermo il discorso dell'ultimo dell'anno..........mai piu' :nono02)

Non sanno propio divertirsi.........bottiglie che volano ad altezza d'uomo..... :prison) :prison) :prison)


Al Kirchtag la situazione e' differente, tanti italiani in giro.

Il Venerdì invece la percentuale di austriaci e' ben superiore, infatti devi stare attento.........un paio di risse tra di loro ci son state.

Noi mai avuto problemi, solo con dei triestini che andavano a
cercarsele.... :asd)

Io non ho più la 147...eravamo su con la mia Polo Blu e un Golf4 grigio...
Neanche noi abbiamo avuto problemi ma mi hanno detto che l'anno scorso x i mondiali venivano a cercare rissa anche con gli italiani :champion) ...
Sai la cosa che mi ha colpito di più dell'Austria? é la festa che fanno le ragazze...da noi sono molto più tranquille... :angel)
 
Bonjour..........ufficilamente in ferie da un'oretta.........



E naturalmente piove........ :asd) :piove)


Amen........pennichella pomeridiana rulez :elio)
 
ciao tutto bene............??? tutti in ferie è???? :asd) :asd) :asd) :asd)


anche io................................ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) pero solo fimo a domenica .......................

e visto che nn ho niente da fare ..............viaaaaaaaaaaaa a lavare la macchina ........................... visto che nn cè tanto sole................

saluti a tutti...........
 
ruspy":3euxc6hf ha detto:
ste1978":3euxc6hf ha detto:
ruspy":3euxc6hf ha detto:
ave gente...

tornato da milano ale 16.30 circa...


per strada il disastro.... :splat)

Eri a Milano e non dici niente ???

Buon giorno .. ormai buona sera a tutti :ciao)


si stefano sono andato a cuggiono per un funerale!

:hail) non sapevo :OK) mi spiace.
 
Appena ritornato dal week-end a Lignano.

Dico solo una cosa........... :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)

La fascia d'età e' incredibilmente bassa, mi sento :eek:ld)



C'era il sole giù ed e' bello anche qui, un saluto e per 2 gg non ci si sente........barca e nottata in tenda sull'isolette al largo di Grado/Lignano.......speriamo che le zanzare non ci mangino..... :sarcastic)


@ Nicola 156 : ci si trova allora ogni tanto.......una bolgia il Mokambo.... :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top