<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natalie":2g2kmlkn ha detto:
nicoz":2g2kmlkn ha detto:
no,nessuna macchina col triplo dei km :p
per chi c'è stato in questi giorni...sicuramente si ricorderà del mio nick xkè ho letteralmente spaccato i maroni in cerca di un carrozziere...beh,di carrozzieri ne ho trovati anke più di qualcuno...peccato ke il venditore dello spoiler,negozio ebay,mi abbia rifilato una cagxxta totalmente fatta male...impossibile montare uno spoiler così...anke se ad okkio non si nota.
Il fatto è ke ora il tipo di ebay è in vacanza e torna il 2 settembre...sfiga&+sfiga :mecry2)

infatti io preferisco pagare qualche € in più ma toccare le cose con mano! o x lo meno devo aver qualche cavia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

CVomunque sia,anke per gli spoiler dell'helvetia non puoi toccare con mano...non l'ho pagato neanche poco.ed il tipo non è un utente privato ma bensì un negozio con tanto di partita iva che vende accessori tuning,tra cui molti pezzi x le :alfa)
 
nicoz":3p7qr2sx ha detto:
natalie":3p7qr2sx ha detto:
nicoz":3p7qr2sx ha detto:
no,nessuna macchina col triplo dei km :p
per chi c'è stato in questi giorni...sicuramente si ricorderà del mio nick xkè ho letteralmente spaccato i maroni in cerca di un carrozziere...beh,di carrozzieri ne ho trovati anke più di qualcuno...peccato ke il venditore dello spoiler,negozio ebay,mi abbia rifilato una cagxxta totalmente fatta male...impossibile montare uno spoiler così...anke se ad okkio non si nota.
Il fatto è ke ora il tipo di ebay è in vacanza e torna il 2 settembre...sfiga&+sfiga :mecry2)

infatti io preferisco pagare qualche € in più ma toccare le cose con mano! o x lo meno devo aver qualche cavia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

CVomunque sia,anke per gli spoiler dell'helvetia non puoi toccare con mano...non l'ho pagato neanche poco.ed il tipo non è un utente privato ma bensì un negozio con tanto di partita iva che vende accessori tuning,tra cui molti pezzi x le :alfa)

e usare le convenzioni del Virtual no eh?
 
natalie":b80b45xg ha detto:
ruspy":b80b45xg ha detto:
natalie":b80b45xg ha detto:
e vabbè... gli avranno venduto una macchina con il triplo dei km.... :asd) :asd) :asd) :asd)


ciao biondinaaaaaaaaaaaaaaaaaa


domani è martedì :elio) :asd) :elio) :asd) :elio)

lo so!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)

non vorrei mai che i malati :matto) qui dentro pensassero che ci vediamo io e te!!


:megafono) io e ambra non ci vediamo! :megafono)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ruspy":25tvwyn5 ha detto:
nicoz":25tvwyn5 ha detto:
natalie":25tvwyn5 ha detto:
nicoz":25tvwyn5 ha detto:
no,nessuna macchina col triplo dei km :p
per chi c'è stato in questi giorni...sicuramente si ricorderà del mio nick xkè ho letteralmente spaccato i maroni in cerca di un carrozziere...beh,di carrozzieri ne ho trovati anke più di qualcuno...peccato ke il venditore dello spoiler,negozio ebay,mi abbia rifilato una cagxxta totalmente fatta male...impossibile montare uno spoiler così...anke se ad okkio non si nota.
Il fatto è ke ora il tipo di ebay è in vacanza e torna il 2 settembre...sfiga&+sfiga :mecry2)

infatti io preferisco pagare qualche € in più ma toccare le cose con mano! o x lo meno devo aver qualche cavia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

CVomunque sia,anke per gli spoiler dell'helvetia non puoi toccare con mano...non l'ho pagato neanche poco.ed il tipo non è un utente privato ma bensì un negozio con tanto di partita iva che vende accessori tuning,tra cui molti pezzi x le :alfa)

e usare le convenzioni del Virtual no eh?
Se me ne fossi accorto prima avrei speso più o meno gli stessi soldi
ma con la convenzione...per legge mi dovrebbe applicare il diritto di recesso,al limite perdo solo le spese postali...così prendo al volo quello dell'helvetia :sarcastic) :love)
Non bisogna x forza essere soci,giusto????
 
Simone_Q2":25jj7kqu ha detto:
Buongiorno gentaglia! :asd)

Whellaaa ;)

Quando ho portato la Nasona dal carrozziere mi ha tirato sù anche le botte di grandine. ;)

Indovina quante ???

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:




Erano ben 7..... :baby) ..... 5 davanti e 2 sul baule. :mecry)




Un saluto anche a tutti i friulani e a quelli oltre confine. :p :ciao)
 
Simone_Q2":36z40mbd ha detto:
romanico75":36z40mbd ha detto:
buongiornooooooooooo a tutti :) eccomi qua sono appena tornato dalla croazia. come va con voi tutto bene?

Oh... il "piccolo" Maxx!!!!! :asd)

Bentornato vecchio! :ciao)

Nota di servizio: Ho acquistato la valigetta nuova per la mia P-21 COMBAT... adesso basta solo mettersi d'accordo! ;)

ciao carissimo, organizziamo quando vuoi tu. intanto una biretta a udine si puo' sempre fare che dici? :D

ciao ambra come stai?
 
Simone_Q2":2bu8094o ha detto:
natalie":2bu8094o ha detto:
buongiorno ragazzi!!! a quanto pare ormai solo il ruspo è a casetta... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Ma cosa vuoi...stì statali!!! :culo)
Come stai biondina? :color)

hai capito ciò.... noi come monchi a lavorar x pagar lo stipendio s ti pelandroni!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq tutto bene, grazie mille!

voi?
 
romanico75":2dlnrjnd ha detto:
Simone_Q2":2dlnrjnd ha detto:
romanico75":2dlnrjnd ha detto:
buongiornooooooooooo a tutti :) eccomi qua sono appena tornato dalla croazia. come va con voi tutto bene?

Oh... il "piccolo" Maxx!!!!! :asd)

Bentornato vecchio! :ciao)

Nota di servizio: Ho acquistato la valigetta nuova per la mia P-21 COMBAT... adesso basta solo mettersi d'accordo! ;)

ciao carissimo, organizziamo quando vuoi tu. intanto una biretta a udine si puo' sempre fare che dici? :D

ciao ambra come stai?

Quando vuoi, quando vuoi!
Guarda, per me anche questo giovedì non ci sarebbero problemi, ovvio che più siamo e meglio è! Per questo però sarebbe da aspettare i primi di settembre! Tu che dici?

Ah, ti mando qualcosa in PVT!
 
natalie":5fnd853l ha detto:
Simone_Q2":5fnd853l ha detto:
natalie":5fnd853l ha detto:
buongiorno ragazzi!!! a quanto pare ormai solo il ruspo è a casetta... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Ma cosa vuoi...stì statali!!! :culo)
Come stai biondina? :color)

hai capito ciò.... noi come monchi a lavorar x pagar lo stipendio s ti pelandroni!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq tutto bene, grazie mille!

voi?

:quote) :crepap) :crepap)

Tutto bene grassie! :fluffle)
 
Simone_Q2":241kwmse ha detto:
romanico75":241kwmse ha detto:
Simone_Q2":241kwmse ha detto:
romanico75":241kwmse ha detto:
buongiornooooooooooo a tutti :) eccomi qua sono appena tornato dalla croazia. come va con voi tutto bene?

Oh... il "piccolo" Maxx!!!!! :asd)

Bentornato vecchio! :ciao)

Nota di servizio: Ho acquistato la valigetta nuova per la mia P-21 COMBAT... adesso basta solo mettersi d'accordo! ;)

ciao carissimo, organizziamo quando vuoi tu. intanto una biretta a udine si puo' sempre fare che dici? :D

ciao ambra come stai?

Quando vuoi, quando vuoi!
Guarda, per me anche questo giovedì non ci sarebbero problemi, ovvio che più siamo e meglio è! Per questo però sarebbe da aspettare i primi di settembre! Tu che dici?

Ah, ti mando qualcosa in PVT!

quoto :OK) organizziamo per settembre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top