nicoz":2b0j6dus ha detto:buongiorno a tutti...c'è nessuno????
nicoz":17gyc7nk ha detto:Salve a tutti,mi chiamo nicola e scrivo da udine.Ho da poco acquistato uno spoiler modello gta x la mia nasona..qualcuno saprebbe indicarmi un bravo ed onesto carrozziere ad udine o zone limitrofe per verniciatura e montaggio??più o meno quanto mi viene a costare il tutto?
natalie":ux3h3nny ha detto:Buongiorno cari!!! appena tornata da 2 giorni in croazia..
@nicoz en arrivato! cmq.. è la settimana di ferragosto.... normale che sia tutto chiuso!
natalie":2n7vhtbo ha detto:Buongiorno cari!!! appena tornata da 2 giorni in croazia..
@nicoz en arrivato! cmq.. è la settimana di ferragosto.... normale che sia tutto chiuso!
nicoz":2rl51bd4 ha detto:Scusate se vi rompo ancora...diciamo che un paio di carrozzieri bravi li ho rimediati grazie al vostro preziosissimo aiuto :OK) (quando finiscono le ferie???)
Ma guardando e riguardando lo spoiler (che è in vetroresina),notavo che non combacia perfettamente sia con il profilo superiore(diciamo la parte che si allinea al tettuccio),sia soprattutto i 2 "piedini" che se non sbaglio si dovrebbero appoggiare sul vetro...è normale tutto ciò o mi hanno fatto "il pacco"?