<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno cari!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

buon ferragosto a tutti! io oggi giornatina a lignano... e x fortuna ado giù in moto... :elio) :elio) :elio) :elio)

domani vado in croazia... vedremo poi quanti giorni starò la.... ma in linea di massima cmq vacanze del clinz quest'anno!!! :cry: :cry: :cry:
 
Ecchime, appena tornato da una 3 giorni alla Survivor.

Fuori in barca + tende in 8 di noi.........sembrevamo dei profughi. :asd)

Ieri siamo "approdati" a Lignano, nottata e oggi il rientro.

Non sto in piedi, buone ferie...... :shine)
 
Salve a tutti,mi chiamo nicola e scrivo da udine.Ho da poco acquistato uno spoiler modello gta x la mia nasona..qualcuno saprebbe indicarmi un bravo ed onesto carrozziere ad udine o zone limitrofe per verniciatura e montaggio??più o meno quanto mi viene a costare il tutto?
 
nicoz":17gyc7nk ha detto:
Salve a tutti,mi chiamo nicola e scrivo da udine.Ho da poco acquistato uno spoiler modello gta x la mia nasona..qualcuno saprebbe indicarmi un bravo ed onesto carrozziere ad udine o zone limitrofe per verniciatura e montaggio??più o meno quanto mi viene a costare il tutto?

buongiornoooooooooooo


udine non conosco...

a pordenone conosco un bravo carrozziere che lo ha installato anche sulla nia e su quella di Tony82

intorno ai 100 eurini te la cavi
 
grazie ruspy,il problema è ke sicuramente gli dovrò lasciare l'auto al carrozziere...come faccio a fare avanti e andrè udine-pordenone???
ieri ho girato per 3 ore...tutti i carrozzieri chiusi..ke noia udine
 
Scusate se vi rompo ancora...diciamo che un paio di carrozzieri bravi li ho rimediati grazie al vostro preziosissimo aiuto :OK) (quando finiscono le ferie???)
Ma guardando e riguardando lo spoiler (che è in vetroresina),notavo che non combacia perfettamente sia con il profilo superiore(diciamo la parte che si allinea al tettuccio),sia soprattutto i 2 "piedini" che se non sbaglio si dovrebbero appoggiare sul vetro...è normale tutto ciò o mi hanno fatto "il pacco"?
 
nicoz":2rl51bd4 ha detto:
Scusate se vi rompo ancora...diciamo che un paio di carrozzieri bravi li ho rimediati grazie al vostro preziosissimo aiuto :OK) (quando finiscono le ferie???)
Ma guardando e riguardando lo spoiler (che è in vetroresina),notavo che non combacia perfettamente sia con il profilo superiore(diciamo la parte che si allinea al tettuccio),sia soprattutto i 2 "piedini" che se non sbaglio si dovrebbero appoggiare sul vetro...è normale tutto ciò o mi hanno fatto "il pacco"?


E' un Helvetia?

In caso affermativo, vai tranquillo.

Certo che sarebbe meglio se te lo applicasse un carrozziere che ne ha gia' montato almeno uno.

Sono abbastanza flessibili e di norma si adattano perfettamente. :OK)
 
buongiorno mav...appena puoi fammi sapere anche tu x il carrozza ;)
lo spoiler non è dell'helvetia,un negozio di ebay...il pezzo mi sembra fatto molto bene,poi sò ke la vetroresina è un ottimo materiale.
speravo appunto di trovare in zona un bravo carrozziere ke mi faccia un bel lavoro e non mi chieda cifre esorbitanti.
purtroppo ultimamente gente brava sempre meno e tutti che cercano di in*****arti sul prezzo. :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top