<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone_Q2":28nx58ov ha detto:
ruspy":28nx58ov ha detto:
hiperhydrosis":28nx58ov ha detto:
ruspy":28nx58ov ha detto:
ave gente.... forse forse comincia a piovere anche qua!! :ka)

vi siete bagnati per benino! :asd)


buongiorno ....


direi che ha rotto le palle tutta sta notte..

senza luce dalla 23 fino alle 2

e tutt'ora senza linea dei cell..... :mad2)

Ma che uomo lagnoso!! :culo)

Chissà uno che stà in ferie che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se ne deve fare della luce....
Il cell può altrettanto aspettare...mica ti devono chiamare dal lavoro...no?? :culo)

:crepap) Scherzo, dai! :OK)
Ha mica fatto danni in giro? :)


dal lavoro se mi chiamano non rispondo... :p

più che altro... per romina che mi darà per disperso da ieri sera...

danni in giro non credo...
 
ruspy":17dzulpp ha detto:
natalie":17dzulpp ha detto:
buongiorno cari!!!

romina ho bisogno di un consiglio... dovendo scegliere tra isola di pag e e crikvenica cosa mi consigli?


crikvenica... :OK) :OK) :OK) :OK)

le prime foto sono di crikvenica
vai nell'album del raduno internazionale Alfisti.hr

http://ruspy1.spaces.live.com

grazie ruspo caro.... hai confermato le mie idee!!!!

dai che se dio vuole sparisco un paio di giorni!!! :X) :X) :X) :X)
 
ruspy":2ppmhghu ha detto:
Simone_Q2":2ppmhghu ha detto:
ruspy":2ppmhghu ha detto:
hiperhydrosis":2ppmhghu ha detto:
ruspy":2ppmhghu ha detto:
ave gente.... forse forse comincia a piovere anche qua!! :ka)

vi siete bagnati per benino! :asd)


buongiorno ....


direi che ha rotto le palle tutta sta notte..

senza luce dalla 23 fino alle 2

e tutt'ora senza linea dei cell..... :mad2)

Ma che uomo lagnoso!! :culo)

Chissà uno che stà in ferie che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se ne deve fare della luce....
Il cell può altrettanto aspettare...mica ti devono chiamare dal lavoro...no?? :culo)

:crepap) Scherzo, dai! :OK)
Ha mica fatto danni in giro? :)


dal lavoro se mi chiamano non rispondo... :p

più che altro... per romina che mi darà per disperso da ieri sera...

danni in giro non credo...

:crepap) :crepap) :crepap)
avevo già chiamato l'FBI... :asd)
 
natalie":lbxmszf6 ha detto:
buongiorno cari!!!

romina ho bisogno di un consiglio... dovendo scegliere tra isola di pag e e crikvenica cosa mi consigli?

ciao ambra!
eccomi... mah, a crikvenica ci sono stata solo quel giorno del raduno...mi piace. per dire la verità neanche l'isola di Pag non è male. dalla parte del panorama, natura... sono più o meno uguali. cmq, io sceglierei Crikvenica, che poi fai anche meno ad arrivarci. :fluffle)
 
hiperhydrosis":h6pz8imk ha detto:
natalie":h6pz8imk ha detto:
buongiorno cari!!!

romina ho bisogno di un consiglio... dovendo scegliere tra isola di pag e e crikvenica cosa mi consigli?

ciao ambra!
eccomi... mah, a crikvenica ci sono stata solo quel giorno del raduno...mi piace. per dire la verità neanche l'isola di Pag non è male. dalla parte del panorama, natura... sono più o meno uguali. cmq, io sceglierei Crikvenica, che poi fai anche meno ad arrivarci. :fluffle)


IN questo periodo si riesce ancora a trovar qualcosa libero?

A me non dispiacerebbe tornar a Parenzo, ma ho poco tempo e sono un po' tirato a livello di $$$.............consigli?
 
Mav76":aq5mw073 ha detto:
hiperhydrosis":aq5mw073 ha detto:
natalie":aq5mw073 ha detto:
buongiorno cari!!!

romina ho bisogno di un consiglio... dovendo scegliere tra isola di pag e e crikvenica cosa mi consigli?

ciao ambra!
eccomi... mah, a crikvenica ci sono stata solo quel giorno del raduno...mi piace. per dire la verità neanche l'isola di Pag non è male. dalla parte del panorama, natura... sono più o meno uguali. cmq, io sceglierei Crikvenica, che poi fai anche meno ad arrivarci. :fluffle)


IN questo periodo si riesce ancora a trovar qualcosa libero?

A me non dispiacerebbe tornar a Parenzo, ma ho poco tempo e sono un po' tirato a livello di $$$.............consigli?

mah, ecco, credo si troverà posto...
:) se vuoi, io vivo a 11 km da parenzo (10km dal mare) posso trovarti/vi un app qui nel mio paesello... :)
 
mav si trova ancora qualcosa.... anche io son a corto di €.... (ero proprio adesso a prendere il resoconto degli € che devo alla cassa geometri entro il 15/09.... :mad2) :mad2) )
infatti ero indecisa tra quei 2 posti proprio perchè son i posti che ho trovato a meno €!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

del tipo... POCA SPESA.. TANTA RESA!!!! è più che altro x staccare un paio di giorni!!! visto che in teoria sarei in ferie gia da 4 giorni.. ma in pratica son ogni mattina in studio!!!
 
natalie":22syr6am ha detto:
mav si trova ancora qualcosa.... anche io son a corto di €.... (ero proprio adesso a prendere il resoconto degli € che devo alla cassa geometri entro il 15/09.... :mad2) :mad2) )
infatti ero indecisa tra quei 2 posti proprio perchè son i posti che ho trovato a meno €!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

del tipo... POCA SPESA.. TANTA RESA!!!! è più che altro x staccare un paio di giorni!!! visto che in teoria sarei in ferie gia da 4 giorni.. ma in pratica son ogni mattina in studio!!!


Parliamo la stessa lingua........domani dovrei fare 5 consegne a S.Daniele........ogni viaggio son 95 km e minimo un paio d'ore di strada...... :splat)

Appena pagato l'Inail e l'IVA mi aspetta al varco........ :asd) :swear)


Non ho tempo di cercar in giro, mi dai un'idea di quel che hai trovato in pvt?

Giusto per farmi un'idea..........visto che se faccio su e giu' da Lignano/Grado spendo anche di +........... :nod)
 
hiperhydrosis":12774nab ha detto:
Mav76":12774nab ha detto:
hiperhydrosis":12774nab ha detto:
natalie":12774nab ha detto:
buongiorno cari!!!

romina ho bisogno di un consiglio... dovendo scegliere tra isola di pag e e crikvenica cosa mi consigli?

ciao ambra!
eccomi... mah, a crikvenica ci sono stata solo quel giorno del raduno...mi piace. per dire la verità neanche l'isola di Pag non è male. dalla parte del panorama, natura... sono più o meno uguali. cmq, io sceglierei Crikvenica, che poi fai anche meno ad arrivarci. :fluffle)


IN questo periodo si riesce ancora a trovar qualcosa libero?

A me non dispiacerebbe tornar a Parenzo, ma ho poco tempo e sono un po' tirato a livello di $$$.............consigli?

mah, ecco, credo si troverà posto...
:) se vuoi, io vivo a 11 km da parenzo (10km dal mare) posso trovarti/vi un app qui nel mio paesello... :)


Gentilissima....... :fluffle)

Se ti capita di veder qualcosa, ben venga...... :nod)


Devo ancora parlarne con Illy, senza impegno quindi.........

Grazie comunque :OK)
 
Mav76":1m8qoocc ha detto:
hiperhydrosis":1m8qoocc ha detto:
Mav76":1m8qoocc ha detto:
hiperhydrosis":1m8qoocc ha detto:
natalie":1m8qoocc ha detto:
buongiorno cari!!!

romina ho bisogno di un consiglio... dovendo scegliere tra isola di pag e e crikvenica cosa mi consigli?

ciao ambra!
eccomi... mah, a crikvenica ci sono stata solo quel giorno del raduno...mi piace. per dire la verità neanche l'isola di Pag non è male. dalla parte del panorama, natura... sono più o meno uguali. cmq, io sceglierei Crikvenica, che poi fai anche meno ad arrivarci. :fluffle)


IN questo periodo si riesce ancora a trovar qualcosa libero?

A me non dispiacerebbe tornar a Parenzo, ma ho poco tempo e sono un po' tirato a livello di $$$.............consigli?

mah, ecco, credo si troverà posto...
:) se vuoi, io vivo a 11 km da parenzo (10km dal mare) posso trovarti/vi un app qui nel mio paesello... :)


Gentilissima....... :fluffle)

Se ti capita di veder qualcosa, ben venga...... :nod)


Devo ancora parlarne con Illy, senza impegno quindi.........

Grazie comunque :OK)

beh, adesso già avrei in mente qlcs...se nel caso ti decidi... scrivimi...

adesso tutti un po' stanno aspettando la valanga di turisti per ferragosto... così anche se chiedessi alle persone che so io... nn saprebbero dirmi se avranno libero. però, come detto, nel caso ti decidessi... fatti vivo. e farò il possibile. ;)
 
ruspy":1rb0ujuc ha detto:
Simone_Q2":1rb0ujuc ha detto:
Ma che ciccipucci che siete!!!! :love)

Hihihihihiiii!!!! :devil)


senti.... LAVORATORE.... :ahsisi) :derid) :derid) :derid)


hai letto il pvt? :p

Si, ho letto, grazie!!! :fluffle) TIVVIBBI' :asd)

Facciamo che dopo le ferie ci si mette d'accordo bene, così vedo di risolvere queste piccole cragne!!! :elio)
 
Mav76":26jjbr2e ha detto:
Marco 1.9 Jtd":26jjbr2e ha detto:
Mav76":26jjbr2e ha detto:
Allora giovini, vi saluto per il week-end.

Approfitto del Kirchtag di Villach (come ogni anno) per starmene 2 gg fuori dalle palle.

Visto lo schifoso periodo che attraverso un po' di baldoria oltreconfine e' quello che ci vuole.

Scusate l'intromissione...Bene a Villach? Quando sono arrivato nel campo dove si mettono le tende ho visto una marea di 147 e ho pensato: "qui c'è sicuro qualcuno del forum friulano"...se mi veniva su prima scrivevo così si poteva bere una birrozza assieme : :asd)



Abbastanza bene.

E' andata meglio ai miei amici che erano lì già dal venerdì sera in camper senza morose al seguito...... :elio) :elio) :elio)

Il sabato quest'anno era piuttosto fiacchetto..........a livello di prezzi tra parcheggio, entrata & c. stanno esagerando.........un mezzo mutuo se fai veramente festa :splat)

Se eri accampato sul prato/argine della Drava, noi eravamo quelli con il kilt rosso a quadri.

La mia 147 era parcheggiata sul ciglio della stradicciola dietro al camper.

A te com'e' andata?

Non male x me era la prima volta ma in effetti non c'era tanta festa...Cmq ho visto in giro quelli con il kilt :asd) ...Noi eravamo accampati a una ventina di metri dai bagni ed eravamo vestiti normali...L'anno prossimo ci mettiamo in contatto prima e ci troviamo vedrai...
 
Marco 1.9 Jtd":28rrw0eb ha detto:
Mav76":28rrw0eb ha detto:
Marco 1.9 Jtd":28rrw0eb ha detto:
Mav76":28rrw0eb ha detto:
Allora giovini, vi saluto per il week-end.

Approfitto del Kirchtag di Villach (come ogni anno) per starmene 2 gg fuori dalle palle.

Visto lo schifoso periodo che attraverso un po' di baldoria oltreconfine e' quello che ci vuole.

Scusate l'intromissione...Bene a Villach? Quando sono arrivato nel campo dove si mettono le tende ho visto una marea di 147 e ho pensato: "qui c'è sicuro qualcuno del forum friulano"...se mi veniva su prima scrivevo così si poteva bere una birrozza assieme : :asd)



Abbastanza bene.

E' andata meglio ai miei amici che erano lì già dal venerdì sera in camper senza morose al seguito...... :elio) :elio) :elio)

Il sabato quest'anno era piuttosto fiacchetto..........a livello di prezzi tra parcheggio, entrata & c. stanno esagerando.........un mezzo mutuo se fai veramente festa :splat)

Se eri accampato sul prato/argine della Drava, noi eravamo quelli con il kilt rosso a quadri.

La mia 147 era parcheggiata sul ciglio della stradicciola dietro al camper.

A te com'e' andata?

Non male x me era la prima volta ma in effetti non c'era tanta festa...Cmq ho visto in giro quelli con il kilt :asd) ...Noi eravamo accampati a una ventina di metri dai bagni ed eravamo vestiti normali...L'anno prossimo ci mettiamo in contatto prima e ci troviamo vedrai...


Quelli di Caneva hanno il kilt giallo, noi in festa quest'anno eravamo vestiti normali.........il kilt lo indossevamo solo sul prato per fare i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....

Mi son divertito di piu' in altre edizioni, ma i miei amici venerdì hanno fatto il macello e sono rientrati in camper alle 7:00 del mattino......quindi dipende molto dalla situazione che trovi.......... :nod)
 
Ho visto quelli con il kilt rosso mi sembra infatti solo appena arrivato sul prato poi non ci ho neanche più fatto caso...Strano non ci siano state risse...L'ultimo dell'anno che sono stato era il macello...si davano anche le ragazze...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top