<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":n4i2vwxz ha detto:
Perchè settimana prossima non organizzate una bella birretta a Lignano ??

Io sarò li in ferie per una settimana con un mio amico. ;) (tranne il 2 agosto , che è un giovedi) a noi dovrebbe andar bene qualsiasi giorno.

Parliamone.... :elio)

Mav76":135yhztw ha detto:
ste1978":135yhztw ha detto:
Perchè settimana prossima non organizzate una bella birretta a Lignano ??

Io sarò li in ferie per una settimana con un mio amico. ;) (tranne il 2 agosto , che è un giovedi) a noi dovrebbe andar bene qualsiasi giorno.

Parliamone.... :elio)

Stasera definisco i dettagli finali con il mio amico per settimana prox, comunque partiremo sabato con una sosta dai miei e poi da domenica saremo in campeggio a Lignano. Poi si può organizzare un pizzino o birretta li in loco :OK)

Mav76":2ar7sa1s ha detto:
romanico75":2ar7sa1s ha detto:
...... va benissimo ci vediamo per le 20:45 al solito posto......

Se mi comunicate il posto potrei raggiungervi.......non so ancora se combino ma in caso affermativo devo cmq tornar giù per le 22.......quindi se vi trovate presto ho la possibilità di aggregarmi :OK)

Piazza I° Maggio, di fronte al Bar "Beethoven" :OK)

uffff.... bracciolo a chiazze.... sedili ancora bagnati.... jeans umidi.... :mecry) :mecry) :mecry) fortuna che non puzza!

oggi l'ho lasciata in battuta di sole con i finestrini quasi mezzi giù... speriamo che si asciughi!

ah si... x pulire il bracciolo, e se resteranno eventuali chiazze sui sedili, va bene se pulisco con uno straccetto umido?

dimenticavo... buongiorno uomini!

natalie":14nhn7p5 ha detto:
uffff.... bracciolo a chiazze.... sedili ancora bagnati.... jeans umidi.... :mecry) :mecry) :mecry) fortuna che non puzza!

oggi l'ho lasciata in battuta di sole con i finestrini quasi mezzi giù... speriamo che si asciughi!

ah si... x pulire il bracciolo, e se resteranno eventuali chiazze sui sedili, va bene se pulisco con uno straccetto umido?

dimenticavo... buongiorno uomini!

buongiorno biondina....

lo straccetto umido dovrebbe andare bene... prova.. solo acqua... non usare altri prodotti

ruspy":3cq072vu ha detto:
Simone_Q2":3cq072vu ha detto:
Buongiorno ruspy! :ciao)

@natalie: non ti preoccupare donnina, ieri sera solo pioggia, la belva era nella sua tana.... :sarcastic) ha preso giusto mezz'oretta di pioggia... :nod)

ma è vero che dalle parti di Cormons e Valvasone ha battuto un'altra volta?

Dicono di si, sembra essere arrivata dalle parti di Udine/Palmanova... :(

Simone_Q2":1fj57cpe ha detto:
ruspy":1fj57cpe ha detto:
Simone_Q2":1fj57cpe ha detto:
Buongiorno ruspy! :ciao)

@natalie: non ti preoccupare donnina, ieri sera solo pioggia, la belva era nella sua tana.... :sarcastic) ha preso giusto mezz'oretta di pioggia... :nod)

ma è vero che dalle parti di Cormons e Valvasone ha battuto un'altra volta?

Dicono di si, sembra essere arrivata dalle parti di Udine/Palmanova... :(

ah si? mah... io alle 8 ho messo la killer in garage... x cui.. potrebbe esser venuto giù anche il finimondo che ben poco mi frega!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.