maxchan147":3h389pa9 ha detto:Ciao Simone.
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
maxchan147":zvxs7ir4 ha detto::asd)
Io ho sempre sonno :asd)
Simone_Q2":19qxv4ih ha detto:romanico75":19qxv4ih ha detto:buongiorno a tutti sono stanchissimo
@mav76 appena che entri in piazza 1° maggio sulla tua destra ci sono due bar noi siamo li. il nome di uno dei bar e beetowen
natalie":2ns3x64h ha detto:simone... tu parcheggia contromano come l'altro giovedì... così vi trovo subito.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
romanico75":ipcdmc8c ha detto:natalie":ipcdmc8c ha detto:simone... tu parcheggia contromano come l'altro giovedì... così vi trovo subito.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
bisogna vedere se ci trovi :culo)
ruspy":1chetfgo ha detto:romanico75":1chetfgo ha detto:natalie":1chetfgo ha detto:simone... tu parcheggia contromano come l'altro giovedì... così vi trovo subito.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
sicuramente no!
non avete i cell che funzionano!
ambra chiama me!
:asd)
romanico75":314yibqa ha detto:ruspy":314yibqa ha detto:romanico75":314yibqa ha detto:natalie":314yibqa ha detto:simone... tu parcheggia contromano come l'altro giovedì... così vi trovo subito.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
sicuramente no!
ambra chiama me!
il mio cell. adesso funziona perfettamente :nod)
romanico75":25g1b20l ha detto:ruspy":25g1b20l ha detto:romanico75":25g1b20l ha detto:natalie":25g1b20l ha detto:simone... tu parcheggia contromano come l'altro giovedì... così vi trovo subito.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
sicuramente no!
ambra chiama me!
Simone_Q2":16mjj0qj ha detto:@ruspy: e daghéa.....insisti..... :crepap)
ruspy":ycmuqiyq ha detto:Simone_Q2":ycmuqiyq ha detto:@ruspy: e daghéa.....insisti..... :crepap)
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
natalie":2hj8fdt6 ha detto:romanico75":2hj8fdt6 ha detto:ruspy":2hj8fdt6 ha detto:romanico75":2hj8fdt6 ha detto:natalie":2hj8fdt6 ha detto:simone... tu parcheggia contromano come l'altro giovedì... così vi trovo subito.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
sicuramente no!
ambra chiama me!
romanico del tuo numero di cel non so cosa farmene.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
io chiamo ruspo..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Simone_Q2":x591ws42 ha detto:Te si peso de me mare....! :wall) :crepap)
maxchan147":2npipxg3 ha detto:Simone_Q2":2npipxg3 ha detto:Te si peso de me mare....! :wall) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy è una suocera :asd)
ruspy":2hae7x2q ha detto:maxchan147":2hae7x2q ha detto:Simone_Q2":2hae7x2q ha detto:Te si peso de me mare....! :wall) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy è una suocera :asd)
peggio!!! :nod)