natalie":pld90ai7 ha detto:ma buongiorno.....
Ciao ambra :OK)
Marco, c'hai la voce sexy, che ci vuoi fare?
Dovresti aprire una chat line erotica...
:asd)
natalie":pld90ai7 ha detto:ma buongiorno.....
maxchan147":3dwn045g ha detto:natalie":3dwn045g ha detto:ma buongiorno.....
Simone_Q2":28xy8s7h ha detto:Polemica delle 14.37 : Bene, buongiorno (si fa per dire) a tutti, vedo che l'iniziativa per giovedì procede lanciata, chissà, forse perchè questa volta a promuoverla non sono io?!?!?!?---fine polemica.
0) Scusate l'assenza, ma un periodo un pò così (per fortuna che almeno ci siete voi a tenermi compagnia) [Nonostante abbia notato che i miei due aguzzini ancora non sentissero la mia mancanza :lol: ]
1) Giovedì ci sono, OVVIO (ho ancora qualcuno da cui devo farmi perdonare) :baby)
2) Vi siete dimenticati di aggiungermi nella lista dei compleanni....che disgrazie! :mecry)
Simone_Q2 (Simone) = 29 Dicembre (sfido chiunque a ricordarselo... :sarcastic) )
3) @Ruspy: se te li pago brevimano giovedì, mi porti due adesivi del VC (come quello che hai sul vetro anteriore, con la scritta)? Ovviamente ti chiedo lo sconto.... :rotolo)
Simone_Q2":34fda963 ha detto:Polemica delle 14.37 : Bene, buongiorno (si fa per dire) a tutti, vedo che l'iniziativa per giovedì procede lanciata, chissà, forse perchè questa volta a promuoverla non sono io?!?!?!?---fine polemica.
0) Scusate l'assenza, ma un periodo un pò così (per fortuna che almeno ci siete voi a tenermi compagnia) [Nonostante abbia notato che i miei due aguzzini ancora non sentissero la mia mancanza :lol: ]
1) Giovedì ci sono, OVVIO (ho ancora qualcuno da cui devo farmi perdonare) :baby)
2) Vi siete dimenticati di aggiungermi nella lista dei compleanni....che disgrazie! :mecry)
Simone_Q2 (Simone) = 29 Dicembre (sfido chiunque a ricordarselo... :sarcastic) )
3) @Ruspy: se te li pago brevimano giovedì, mi porti due adesivi del VC (come quello che hai sul vetro anteriore, con la scritta)? Ovviamente ti chiedo lo sconto.... :rotolo)
ruspy":41nj8mww ha detto:allora...
gli adesivi... (dammi le dimensioni)
maxchan147":38e9omnw ha detto:Simone_Q2":38e9omnw ha detto:Polemica delle 14.37 : Bene, buongiorno (si fa per dire) a tutti, vedo che l'iniziativa per giovedì procede lanciata, chissà, forse perchè questa volta a promuoverla non sono io?!?!?!?---fine polemica.
è ovvio :asd)
ah, eri via? :asd)
A parte la battuta (peraltro bellissima :asd) ), mi spiace per i casini
ecco, bravo, fatti perdonare...
è coplpa di ruspy, come sempre :asd)
Che, tipo questi:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40529
?
maxchan147":i42lx1ku ha detto:
Simone_Q2":3v786bma ha detto:ruspy":3v786bma ha detto:allora...
gli adesivi... (dammi le dimensioni)
20x5 o giù di lì!
Mi serve la versione in bianco (come la tua) che li schiaffo nei vetri laterali posteriori!
maxchan147":2n7bu0sd ha detto:E come son fatti, allora?
:scratch)
ruspy":1vt3qa2d ha detto:cmq simone...
second me sono troppo grandi da mettere sui vetri laterali... poi contento tu....
quelli da esterno che vedi sulla vetrina gadget secondo me sarebbero giusti...
Simone_Q2":gkc5gog0 ha detto:ruspy":gkc5gog0 ha detto:cmq simone...
second me sono troppo grandi da mettere sui vetri laterali... poi contento tu....
quelli da esterno che vedi sulla vetrina gadget secondo me sarebbero giusti...
Magari, quelli sono belli belli, ma non so se ne posso acquistare 2 e basta....cavolo....
Simone_Q2":2qxp55xv ha detto:ooooooooooooooooooooooooooooooooooooook...
vàaaaaaaaaaaaaa beeeeeneeeeeeeee!
maxchan147":3cmuncno ha detto:natalie":3cmuncno ha detto:ma buongiorno.....
natalie":jmtyrud6 ha detto:ah si.... sapete che simone mi vuol regalare la sua Q2???? :elio) :elio) :elio)
Simone_Q2":1yhsh4tp ha detto:natalie":1yhsh4tp ha detto:ah si.... sapete che simone mi vuol regalare la sua Q2???? :elio) :elio) :elio)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAA!!!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Al massimo ti concedo di prenderti il padrone...... :elio) :elio) :elio)