natalie":33wuxpo3 ha detto:mmm... vedo che tutti avete tanto da fare!!!
e soprattutto di voglia di fare!maxchan147":7o0m5apm ha detto:pieni di lavoro si sinatalie":7o0m5apm ha detto:mmm... vedo che tutti avete tanto da fare!!!
:asd)
natalie":3glw3rpx ha detto:e soprattutto di voglia di fare!maxchan147":3glw3rpx ha detto:pieni di lavoro si sinatalie":3glw3rpx ha detto:mmm... vedo che tutti avete tanto da fare!!!
:asd)
maxchan147":39s9n1jh ha detto:Ruspy è due suocere :asd)
ste1978":2xjsaa4e ha detto:Mav76":2xjsaa4e ha detto:ste1978":2xjsaa4e ha detto:Perchè settimana prossima non organizzate una bella birretta a Lignano ??
Io sarò li in ferie per una settimana con un mio amico. (tranne il 2 agosto , che è un giovedi) a noi dovrebbe andar bene qualsiasi giorno.
Parliamone.... :elio)
Stasera definisco i dettagli finali con il mio amico per settimana prox, comunque partiremo sabato con una sosta dai miei e poi da domenica saremo in campeggio a Lignano. Poi si può organizzare un pizzino o birretta li in loco :OK)
hiperhydrosis":2u98aux2 ha detto:maxchan147":2u98aux2 ha detto:Ruspy è due suocere :asd)
io per moroso ho due, dico, due suocereeee!!!!!!!!!! :matto) :matto) :matto)
due, direi :crepap) :crepap) :crepap)maxchan147":rqftw53d ha detto:hiperhydrosis":rqftw53d ha detto:maxchan147":rqftw53d ha detto:Ruspy è due suocere :asd)
che culo :asd)
hiperhydrosis":dcds2lef ha detto:due, direi :crepap) :crepap) :crepap)maxchan147":dcds2lef ha detto:hiperhydrosis":dcds2lef ha detto:maxchan147":dcds2lef ha detto:Ruspy è due suocere :asd)
che culo :asd)
stefandan":392khgk4 ha detto:Notte a tutti.
Oggi pomeriggio sono stato dalle vostre parti.
A far che?chiedete a Marco
io vi do solo un indizio: