parabolik147":1uhp2d7m ha detto:Ciao Mauro e Stefano...!!
:ciao) :ciao) :ciao)
parabolik147":fa2ctbxd ha detto:Ciao Mauro e Stefano...!!
Si ok Mauro,sei sempre benvenuto..!! :OK) :OK)mauroar":1xi1hyov ha detto:parabolik147":1xi1hyov ha detto:Ciao Mauro e Stefano...!!
ueeee,,,paoloooooo :nod)
come va?,,penso che saro presto a kranjska gora,,se andremo io e la ragazza da soli in machina vero a farti visita se e ok?!
parabolik147":367jisiy ha detto:Si ok Mauro,sei sempre benvenuto..!! :OK) :OK)mauroar":367jisiy ha detto:parabolik147":367jisiy ha detto:Ciao Mauro e Stefano...!!
come va?,,penso che saro presto a kranjska gora,,se andremo io e la ragazza da soli in machina vero a farti visita se e ok?!
In caso avvisami quando pensi di venire,giusto per farmi trovare in casa (ogni tanto vado a Udine a fare spese ecc.).
Ok Mauro,nessun problema,l'unica cosa è che sono a casa solo Sabato e Domenica,durante la settimana arrivo a casa solo dopo le 20....mauroar":19mnwdwm ha detto:parabolik147":19mnwdwm ha detto:Si ok Mauro,sei sempre benvenuto..!! :OK) :OK)mauroar":19mnwdwm ha detto:parabolik147":19mnwdwm ha detto:Ciao Mauro e Stefano...!!
In caso avvisami quando pensi di venire,giusto per farmi trovare in casa (ogni tanto vado a Udine a fare spese ecc.).
si certo,,,saro dal 2 al 6 del prosimo mese,dal martedi ala domenica,,,ma non so se veremo con la nostra machina o con quella dei amici(qui potrebe eser problema x venirti a trovare),
Mav76":2myaodyt ha detto:Giovani.....chi viene a padova alla fiera del tuning?
Io ci vado domani....
maxchan147":2zj5mefh ha detto:Cari voi, buongiorno a tutti!
:OK)
ruspy":gg1hnlna ha detto:caspita quanta gente che è passata di qua!!
:?: :?: :?: :?: :?:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stefandan":2dnb7clu ha detto:Ciao ragazzi,buona serata
:ciao)