<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche da me oggi è uscito un pò di sole,e per fortuna le strade si sono liberate dalla neve.Così domani parto più tranquillo.
Buona serata a tutti e ci sentiamo lunedì
:ciao) :ciao)

mauroar":1xi1hyov ha detto:
parabolik147":1xi1hyov ha detto:
Ciao Mauro e Stefano...!!

:ciao) :ciao) :ciao)

ueeee,,,paoloooooo :nod)

come va?,,penso che saro presto a kranjska gora,,se andremo io e la ragazza da soli in machina vero a farti visita se e ok?!
Si ok Mauro,sei sempre benvenuto..!! :OK) :OK)
In caso avvisami quando pensi di venire,giusto per farmi trovare in casa (ogni tanto vado a Udine a fare spese ecc.).

parabolik147":367jisiy ha detto:
mauroar":367jisiy ha detto:
parabolik147":367jisiy ha detto:

come va?,,penso che saro presto a kranjska gora,,se andremo io e la ragazza da soli in machina vero a farti visita se e ok?!
In caso avvisami quando pensi di venire,giusto per farmi trovare in casa (ogni tanto vado a Udine a fare spese ecc.).

si certo,,,saro dal 2 al 6 del prosimo mese,dal martedi ala domenica,,,ma non so se veremo con la nostra machina o con quella dei amici(qui potrebe eser problema x venirti a trovare),

mauroar":19mnwdwm ha detto:
parabolik147":19mnwdwm ha detto:
mauroar":19mnwdwm ha detto:
parabolik147":19mnwdwm ha detto:

si certo,,,saro dal 2 al 6 del prosimo mese,dal martedi ala domenica,,,ma non so se veremo con la nostra machina o con quella dei amici(qui potrebe eser problema x venirti a trovare),
Ok Mauro,nessun problema,l'unica cosa è che sono a casa solo Sabato e Domenica,durante la settimana arrivo a casa solo dopo le 20.... :(
Comunque se sei con la macchina degli amici e non puoi venire fa niente...prima o poi ci troveremo da qualche parte...!! :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.