<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera amici friulani... qui tanta nebbia... e neanche una donna per scaldarsi... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ciao a tutti,in settimana ho scandagliato tutti gli utenti del forum ed ho trovato 3 tipi di Udine e dintorni,li ho contattati tramite msg pvt per invitarli alla discussione........manco una risposta... :KO)

Vabbe'!

Un saluto agli amici carnici,a quelli triestini ( :asd) ),a ruspy from pn e a te Max,salutami la California...... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Mav76":15ugqru8 ha detto:
Ciao a tutti,in settimana ho scandagliato tutti gli utenti del forum ed ho trovato 3 tipi di Udine e dintorni,li ho contattati tramite msg pvt per invitarli alla discussione........manco una risposta... :KO)

Vabbe'!

Un saluto agli amici carnici,a quelli triestini ( :asd) ),a ruspy from pn e a te Max,salutami la California...... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

e' la tipica espansivita' friulana...
:asd) :asd) :asd)

Ciao Mav!
:OK)

Buon pomeriggio a tutto il Friuli dalla nebbiosa Padova.
Ciao Mauro,Miran l'ho sentito la settimana scorsa per telefono.Tutto :OK)

Mav76":269fnf8i ha detto:

Vabbe'!

Anch'io avevo provato,tempo fa,....nessuna risposta... :cry: :cry:
Mandi da Cjarnie...!!
:ciao) :ciao) :ciao)

parabolik147":1kup9ync ha detto:
Mav76":1kup9ync ha detto:

Vabbe'!

Anch'io avevo provato,tempo fa,....nessuna risposta... :cry: :cry:
Mandi da Cjarnie...!!
:ciao) :ciao) :ciao)

ciao Paolooooooooooooooooooooooooooo

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.