Mav76":15ugqru8 ha detto:Ciao a tutti,in settimana ho scandagliato tutti gli utenti del forum ed ho trovato 3 tipi di Udine e dintorni,li ho contattati tramite msg pvt per invitarli alla discussione........manco una risposta... :KO)
Vabbe'!
Un saluto agli amici carnici,a quelli triestini ( :asd) ),a ruspy from pn e a te Max,salutami la California...... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
mauroar":1kx5q9lf ha detto:ciao ,,,allora ragazzi chi va a monza?,marco?,miran?
stefano ho visto che ci sei,,ci troveremo al solito autogrill?
ruspy":1az40h2u ha detto:mauroar":1az40h2u ha detto:ciao ,,,allora ragazzi chi va a monza?,marco?,miran?
stefano ho visto che ci sei,,ci troveremo al solito autogrill?
ciao mauro!!
io no! questa volta vi abbandono!! :cry:
Anch'io avevo provato,tempo fa,....nessuna risposta... :cry: :cry:Mav76":269fnf8i ha detto:Ciao a tutti,in settimana ho scandagliato tutti gli utenti del forum ed ho trovato 3 tipi di Udine e dintorni,li ho contattati tramite msg pvt per invitarli alla discussione........manco una risposta... :KO)
Vabbe'!
Un saluto agli amici carnici,a quelli triestini ( :asd) ),a ruspy from pn e a te Max,salutami la California...... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
parabolik147":1kup9ync ha detto:Anch'io avevo provato,tempo fa,....nessuna risposta... :cry: :cry:Mav76":1kup9ync ha detto:Ciao a tutti,in settimana ho scandagliato tutti gli utenti del forum ed ho trovato 3 tipi di Udine e dintorni,li ho contattati tramite msg pvt per invitarli alla discussione........manco una risposta... :KO)
Vabbe'!
Mandi da Cjarnie...!!
:ciao) :ciao) :ciao)