<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un salutone a tutti !
Purtroppo devo anche io rinunciare a Monza....sob sob.......

Mav76":16m2s4ng ha detto:
Ciao a tutti,in settimana ho scandagliato tutti gli utenti del forum ed ho trovato 3 tipi di Udine e dintorni,li ho contattati tramite msg pvt per invitarli alla discussione........manco una risposta... :KO)

Ciao a tutti!
Piacere di leggervi :)
Seppur di udine e dintorni non ho ricevuto nessun invito :aeh)
Comunque eccomi qui!
Non credo saro' un frequentatore molto assiduo, purtoppo il tempo e' per i piacere e' sempre troppo poco :KO)
Allora buon fine fine-settimana e buon inizio settimana a tutti

ma man
marco

marcogg":24jk7l0q ha detto:
Mav76":24jk7l0q ha detto:
Ciao a tutti,in settimana ho scandagliato tutti gli utenti del forum ed ho trovato 3 tipi di Udine e dintorni,li ho contattati tramite msg pvt per invitarli alla discussione........manco una risposta... :KO)

Ciao a tutti!
Comunque eccomi qui!
Non credo saro' un frequentatore molto assiduo, purtoppo il tempo e' per i piacere e' sempre troppo poco :KO)

ma man
marco

benvenuto trai noi e fqatti vivo piu spesso se riesci!!

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

marcogg":j467pa4q ha detto:
Ciao a tutti!
Comunque eccomi qui!

ma man
marco

Ciao concittadino!

Vai tranqui, noi siamo qui, quando passi a trovarci ci fa piacere.
Speriamo di riuscire a trovarci, un giorno.

:OK)

Ciao ragazzi,com'è da voi?Qui è dal pomeriggio che nevica.E' tutto bianco e per le strade c'è il caos.Fortuna che sono arrivato a casa abbastanza presto.Mi sa che stasera mi guardo la neve dalla finestra :)
:ciao) :ciao)

.....buonasera a tutti.Ruspy,per una cena si puo' fare..intanto verso meta' Febbraio sono dalle tue parti (in fiera)........faccio un salto a Samulegno...in caso ci becchiamo per un aperitivo...hey ragazzi,un aperitivo...hey hey ragazzi..2 aperitivi? :asd)[/quote]

Mav76":365hf4g4 ha detto:
.....buonasera a tutti.Ruspy,per una cena si puo' fare..intanto verso meta' Febbraio sono dalle tue parti (in fiera)........faccio un salto a Samulegno...in caso ci becchiamo per un aperitivo...hey ragazzi,un aperitivo...hey hey ragazzi..2 aperitivi? :asd)

per me nessun problema..!!

fatti vivo e organizziamo la cosa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.