stefandan":1529qdxp ha detto:Buonanotte friulani.
Per il meeting enogastronomico mi aggiungo anch'io,e veniamo tutti a Los Angeles...che dici Max?
maxchan147":2p9f2kue ha detto:stefandan":2p9f2kue ha detto:Buonanotte friulani.
Per il meeting enogastronomico mi aggiungo anch'io,e veniamo tutti a Los Angeles...che dici Max?
Los Angeles - e tutti gli USA - proprio non li vedo come meta ideale per questo genere di meeting...
:asd) :asd) :asd)
Nicola156":26htp928 ha detto:Buongiorno a tutti i friulani dal neo-iscritto Nicola156 di Pordenone!!
fiffi66":3fgof87u ha detto:Saluti a tutti dal neo digitante Alessandro, alias fiffi66.
Lavoro a Milano ma el week end torno a casa, Gorizia.
Ciao !
maxchan147":9zc8sk8a ha detto:Buongiorno a tutti!
Piccoli friulani crescono!
Dai, sto meeting s'ha da fare!
@Ruspy: Marco, ti ricordi quando eravamo in due a mandare avanti la baracca? :asd)
Direi che l'idea è ottima.E' ammessa anche l'intrusione veneta? :asd)ruspy":gpiuizkb ha detto:cosa ne dite gente di un bel meeting verso le parti di San Daniele del Friuli?
oppure verso le mie parti in un agriturismo ?
ruspy":2m8f74yh ha detto:maxchan147":2m8f74yh ha detto:Buongiorno a tutti!
il meeting lo facciamo sicuramente .... aspetto solo che si riscaldi un po il clima e poi mi metto all'opera!!
cosa ne dite gente di un bel meeting verso le parti di San Daniele del Friuli?
stefandan":37zf7qcd ha detto:Direi che l'idea è ottima.E' ammessa anche l'intrusione veneta? :asd)ruspy":37zf7qcd ha detto:cosa ne dite gente di un bel meeting verso le parti di San Daniele del Friuli?
stefandan":2bzrwoz3 ha detto:Marco,qualche cicciona va bene lo stesso? :asd) :culo)
Buonasera cari cugini
:ciao) :ciao)