<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi!!!!

ieri sera ho avuto l'onore di vedere la :147) di rail.....
bè, complimenti!!! fanno davvero un bel effetto quei cerchi! :fluffle)
 
natalie":25ee9sdf ha detto:
buongiorno ragazzi!!!!

ieri sera ho avuto l'onore di vedere la :147) di rail.....
bè, complimenti!!! fanno davvero un bel effetto quei cerchi! :fluffle)
doh, potevi sbracciarti così finalmente ci conoscevamo ;)
 
@Max: Buongiorno anche a te!

Diario di bordorogne
Data stellare 01.icsallasecondamenodueccì

Signori miei, ho il piacere di farvi partecipi che la belva canticchia!!!!eh si, ieri sera (per la cronaca sono ritornato al pub ad Aviano...VI DICE NIENTE??? :culo) ) in autostarda ha iniziato a spifferare dal finestrino lato guida!! il suono è uguale a quello che farebbe se il finester fosse aperto poco poco....solo che a 130 ti fà un'orecchio sinistro come quello di Smigol.... :?:
quindi...
@ruspy: (se ci sei batti un colpo...) lo faccio sistemare quando la porto al tagliando dei 20K???che ne dici?
 
romanico, vedo nel tuo profilo "tra trieste e cervignano" ...quindi sei di trieste ma lavori a cervignano...ci sono andato vicino?
 
Un saluto al volo....sono in super ritardo come al solito........ :asd)


@ Rail : cambia la firma :"L'Alfa che possiedi alla fine possiede il tuo portafogli."


:nod) :nod) :nod) :nod) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Buongiorno ragazzi!!!! Tutti al mare oggi?

Io adesso vado a dar una pulitina solo dentro alla killer... poi al mare in moto!! :A) :A) :A) :A) :A)

buona domenica a tutti!!!! :fluffle)

ah si.... se andate da arteni e decidete di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo fate molta ettenzione... e andate non pianissimo... DI PIU'!!!! ieri ho lasciato li mezzo paraurti... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top